Saltburn: da oggi su Prime Video l’atteso film con Barry Keoghan, Jacob Elordi e Rosamund Pike

Saltburn di Emerald Fennell disponibile su Prime Video in tutto il mondo da oggi, 22 dicembre 2023

Da oggi su Prime Video l’atteso film di Emerald Fennell Saltburn con Barry Keoghan, Jacob Elordi e Rosamund Pike. Barry Keoghan e Rosamund Pike candidati ai Golden Globes 2024. Nel cast anche Jacob Elordi, Richard E. Grant, Alison Oliver, Archie Madekwe e Carey Mulligan.

 

La regista e sceneggiatrice premio Oscar Emerald Fennell (Una donna promettente) ci regala Saltburn, una storia di privilegio e desiderio splendidamente perfida. Mentre tenta faticosamente di trovare il suo posto all’Università di Oxford, lo studente Oliver Quick (Barry Keoghan) viene attratto nel mondo dell’affascinante e aristocratico Felix Catton (Jacob Elordi), che lo invita a Saltburn, l’eccentrica tenuta di famiglia, per un’estate indimenticabile. Scritto e diretto da Emerald Fennell Prodotto da Emerald Fennell, Margot Robbie, Josey McNamara.

Prime Video offre ai clienti un’ampia selezione di film, serie e contenuti sportivi, disponibili in streaming su centinaia di dispositivi compatibili. Incluso con Prime Video: film, serie, show e contenuti sportivi come le serie All or Nothing e le dirette in esclusiva delle migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, fino alla stagione 2026/27, le premiate produzioni Original e molti altri contenuti esclusivi. Disponibili serie e film tra cui le produzioni premiate agli Emmy The Marvelous Mrs. Maisel e Lizzo’s Watch Out for the Big Girls, la serie satirica sui supereroi The Boys e grandi successi come Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Jack Ryan di Tom Clancy, Samaritan, Tredici Vite, The Tender Bar, A proposito dei Ricardo, La guerra di domani, Reacher e Il principe cerca figlio, ma anche le produzioni italiane Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo S1, S2 e S3, LOL: Chi ride è fuori S1,S2 e S3, Bang Bang Baby, Laura Pausini – Piacere di conoscerti, Dinner Club S1 e S2, The Ferragnez – La serie S1 e S2, Prisma e The Bad Guy. I clienti Prime hanno anche accesso a contenuti in licenza.

- Pubblicità -