The Divergent Series: Insurgent è il film del 2015 diretto da Robert Schwentke con Shailene Woodley, Theo James, Kate Winslet, Miles Teller, Octavia Spencer, Ansel Elgort, Naomi Watts, Jai Courtney, Zoë Kravitz, Maggie Q, Ray Stevenson, Rosa Salazar.
The Divergent Series: Insurgent: uscita al cinema e dove vederlo in streaming
The Divergent Series: Insurgent uscirà al cinema giovedì 19 marzo 2015. Durata 119 minuti. Distribuito da Eagle Pictures. The Divergent Series: Insurgent in streaming arriverà circa sei mesi dopo l’uscita in sala.
The Divergent Series: Insurgent: trama e il cast del film
Jeanine Matthews (Kate Winslet) ha preso il controllo di Chicago. Il leader degli Eruditi, infatti, ha assoggettato la fazione degli Intrepidi, impiantando loro tecnologici cip che limitano la volontà, ed è decisa a scovare tutti i Divergenti della città. Tris (Shailene Woodley), Caleb (Ansel Elgort), Peter (Miles Teller), Quattro (Theo James) e suo padre, nonché ex governatore, Marcus (Ray Stevenson) sono riusciti a fuggire, grazie al sacrificio dei Prior. Non prima, tuttavia, di aver sventato il massacro degli Abneganti.
Il gruppo è accolto da Johanna Reyes (Octavia Spencer), capo dei Pacifici, ma la permanenza dei fuggiaschi rischia di mettere in pericolo l’indifesa fazione. La perfida Jeanine vuole a tutti i costi sfruttare le peculiari abilità di Tris, l’unica Divergente a poter aprire una secolare scatola che contiene un messaggio segreto da parte degli antenati.
The Divergent Series: Insurgent: trailer italiano del film