Idoli è un film del 2026 diretto da Mat Whitecross con Enrique Arce, Simone Baldasseroni, Saul Nanni, Claudio Santamaria, Alessandra Carrillo, Mario Ermito, Ana Mena, Desirèe Popper, Adrian Grösser, Óscar Casas
Idoli: uscita al cinema e dove vederlo in streaming
Idoli arriverà al cinema il 19 Marzo 2026, distribuito da Warner Pictures. Idoli in streaming arriverà nei mesi successivi all’uscita.
Idoli: la trama e il cast del film
Idoli racconta la storia di Edu Serra (Óscar Casas), un giovane pilota di moto noto per la sua indiscutibile bravura, ma anche per il suo stile di guida aggressivo che gli ha impedito di trovare una squadra disposta a dargli fiducia. Quando Eli Guzmán (Enrique Arce), il team manager dell’Aspar Team in Moto2, gli offre una chance, lo fa con una condizione. Edu dovrà essere allenato dal padre, Antonio Belardi (Claudio Santamaria). Antonio, ex pilota ritiratosi dopo aver causato la morte di un collega in gara, è un uomo che Edu non vede da anni e che odia per averlo abbandonato.
Nonostante il rancore, Edu è consapevole che solo con l’aiuto di suo padre potrà realizzare il suo sogno di diventare un campione, e così decide di accettare l’offerta. Si sottopone allora alla rigida disciplina del padre, che gli impone persino di mettere da parte l’amore per concentrarsi completamente sulla carriera. Ma la vita di Edu prende una piega inaspettata quando incontra Luna Cardona (Ana Mena), una giovane artista che ha appena aperto uno studio di tatuaggi sotto casa sua. L’incontro con Luna scuote l’orizzonte di Edu, mettendo alla prova le sue priorità e facendogli riscoprire sentimenti che aveva cercato di soffocare.
Idoli: il trailer italiano del film
NON DISPONIBILE
