Arcbound: Tom Hardy e Scott Snyder insieme per la serie di fantascienza!

L'attore di Venom Tom Hardy e Scott Snyder, scrittore di fumetti famoso per Batman , stanno collaborando per una nuova serie di fumetti di fantascienza di proprietà dei creatori, intitolata Arcbound.

Arcbound

L’attore di Venom Tom Hardy e lo sceneggiatore di fumetti Scott Snyder stanno unendo le forze per una nuova serie a Fumetto di proprietà che si intitolerà Arcbound. La storia di fantascienza è ambientata in un futuro lontano, dove la Terra è una landa desolata e l’umanità ha raggiunto le stelle. La popolazione umana è governata da un governo sostenuto dalle multinazionali il cui potere si basa su una fonte di energia chiamata Kronium. Il primo numero della serie di 12 numeri del fumetto uscirà a marzo.

 

Altri creativi coinvolti nella serie includono lo scrittore Frank Tieri e l’artista Ryan Smallman. Altri artisti che lavoreranno alle copertine saranno Ryan Ottley, Clay Mann, Tyler Kirkham e Dan Panosian. Riguardo al progetto, Snyder ha dichiarato: ” Arcbound si distingue non solo per il concetto originale e la narrativa, ma anche per il team che gli sta dando vita. Frank è uno dei migliori narratori che conosca. Il suo talento fantasioso è sorprendente, ma è è anche un incredibile strutturalista. Lo stile di Ryan è così dinamico, così pieno di energia e passione. E Tom è stato responsabile di dare vita ad alcuni dei miei personaggi preferiti sullo schermo: è una vera forza creativa. “

Tom Hardy ha aggiunto: “La tela è illimitata, una vasta distesa per esplorare la condizione umana, la profondità dei personaggi e i regni sconfinati, tutti limitati solo dalla nostra immaginazione collettiva. È un onore avere l’opportunità di lavorare al fianco di leggende del settore come Scott, Frank , e Ryan nel contribuire a dare vita all’universo di Arcbound. Hanno creato un mondo epico che è tanto emozionante da esplorare per coloro che amano i fumetti quanto lo è per coloro che li creano“.

Il team creativo sta attualmente cercando di collaborare con un editore per lanciare il fumetto il prossimo anno. Tuttavia, il team creativo sarà al New York City questo fine settimana, per promuovere le edizioni ashcan.  I primi 12 numeri sono stati descritti come la prima stagione di Arcboun, suggerendo che il progetto è solo la punta dell’iceberg per altre storie e spin-off a venire.

Arcbound fumetto

- Pubblicità -