L’attrice Elsa Pataky si è resa celebre negli anni grazie alla sua partecipazione ad una delle più redditizie saghe cinematografiche. Negli anni, ha recitato in numerosi lungometraggi, alternando pellicole spagnole a grandi produzioni estere. La Pataky è inoltre nota per essere la moglie di uno dei più celebri divi dell’attuale panorama statunitense.

Ecco 10 cose che non sai su Elsa Pataky.

2Parte delle cose che non sai sull’attrice

Elsa Pataky Chris Hemsworth
 

Elsa Pataky e Chris Hemsworth

5. È sposata con il noto attore. Dopo aver conosciuto nel 2010 l’attore Chris Hemsworth, noto per il suo ruolo all’interno del Marvel Cinematic Universe, i due hanno intrapreso una relazione, culminata nel matrimonio nel dicembre di quello stesso anno. In seguito, la coppia ha dato alla luce tre figli, nati rispettivamente nel 2012 e nel 2014.

4. Hanno recitato insieme. Oltre ad essere comparsa sul set di Thor: The Dark World, l’attrice ha avuto ulteriore modo di recitare accanto al marito per il film 12 Soldiers, dove interpreta Jean Nelson. Nel film, questa è la moglie proprio del personaggio interpretato da Hemsworth. Per i due si è trattato della prima volta in cui hanno potuto condividere la scena.

3. Raramente sono presenti l’uno sui set dell’altro. Per molti attori sposati, girare scene intime per i film in cui recitano è difficile, e spesso desiderano avere accanto a sé i rispettivi partner. Ciò non vale però per la Pataky ed Hemsworth, i quali hanno affermato di aver stabilito che durante tali riprese non desiderano la presenza dell’altro, evitando così quello che potrebbe essere uno stress in più.

Elsa Pataky: il suo patrimonio

2. Possiede un ricco patrimonio. Grazie al suo ruolo nella saga di Fast & Furious, l’attrice ha potuto ottenere una maggior visibilità a Hollywood, ottenendo ruoli sempre più di spicco. Ciò l’ha portata a raggiungere un patrimonio stimato di 5 milioni di dollari.

Elsa Pataky: età e altezza

1. Elsa Pataky è nata a Madrid, in Spagna, il 18 luglio 1976. L’attrice è alta complessivamente 161 centimetri.

Fonte: IMDb

Successivo