Kylie Bunbury: 10 cose che non sai sull’attrice

Kylie-Bunbury-big-sky

L’attrice Kylie Bunbury potrà essere sconosciuta ai più, ma da anni ormai ricopre ruoli di rilievo in serie di genere come il thriller Under the Dome o il poliziesco Big Sky. Dotata di fascino, carisma e buone capacità attoriali, è dunque un’attrice tutta da scoprire.

 

Ecco 10 cose che non sai di Kylie Bunbury.

Kylie Bunbury: i suoi film e le serie TV

1. Ha recitato in note serie TV. La prima esperienza come attrice di una serie TV la Bunbury la ha grazie ad un episodio della soap opera Il tempo della nostra vita (2010). In seguito recita anche nelle serie Twisted (2013-2014), Tut – Il destino di un faraone (2015) e Under the Dome (2015), con Britt Robertson e Dean Norris. Successivamente ha recitato anche in Pitch (2016), in When They See Us (2019) e in un episodio diThe Twilight Zone (2020). Nello stesso 2020 recita in Brave New World, con Alden Ehrenreich, ed assume il ruolo di Cassie Dewell, una delle protagoniste di Big Sky, dove recita accanto a Katheryn Winnick.

2. Ha preso parte anche ad alcuni film. Oltre ad essere apparsa in diverse serie TV, per le quali è principalmente nota, l’attrice ha avuto modo di recitare in alcune occasioni anche in lungometraggi per il cinema. Il primo di questi risale al 2011 e si tratta della commedia Prom – Ballo di fine anno. Nello stesso anno recita poi in un’altra commedia, Lo spaventapassere, con Jonah Hill e Sam Rockwell. È poi tornata a recitare per il cinema nel 2018 con Game Night – Indovina chi muore stasera?, con Jason Bateman e Rachel McAdams. In seguito ha recitato anche in Eas Wheaties! (2020) e Warning (2021).

Kylie Bunbury in Under the Dome

3. Ha avuto un ruolo nella terza stagione. Nel 2015 l’attrice ha interpretato Eva Sinclair, uno dei personaggi principali della terza stagione della serie thriller Under the Dome, basata sull’omonimo libro di Stephen King. L’attrice, però, interpreta non solo questo personaggio, ma anche Dawn, la figlia di Eva e Dale, e nuova regina del Kinship. Si tratta di uno dei primi ruoli di rilievo avuti dall’attrice e che le hanno permesso di ottenere una buona notorietà.

Kylie-Bunbury-Under-the-Dome

Kylie Bunbury in When They See Us

4. Ha avuto un ruolo nella nota serie. Nel 2019 l’attrice recita nella serie Netflix When They See Us, basata sul caso della jogger di Central Park, che nel 1989 fu aggredita durante l’allenamento all’interno del noto parco di New York. In seguito all’accaduto, cinque giovani, di cui quattro neri e uno ispanico, furono condannati per il reato, anche se mancavano le prove della loro colpevolezza. Nella serie la Bunbury interpreta Angie Richardson, sorella maggiore di uno degli accusati, Kevin Richardson.

Kylie Bunbury in Big Sky

5. È una delle protagoniste della serie. In Big Sky, serie di genere poliziesco disponibile su Disney+, l’attrice interpreta la detective Cassie Dewell che insieme all’ex poliziotta Jenny Hoyt deve cercare due sorelle che sono state rapite da un camionista in un’autostrada del Montana. Ha così inizio un’indagine particolarmente complessa, che porterà le due a scoprire retroscena più spaventosi di quello che pensavano. La serie è ad oggi composta da 3 stagioni per un totale di 47 episodi e la Bunbury compare in ognuno di questi.

6. Era incinta durante la seconda stagione. Mentre partecipava alle riprese della seconda stagione di Big Sky, l’attrice era incinta del suo primo figlio. Proprio per via di ciò, si è reso necessario ripensare molte delle sue scene in modo tale da utilizzare inquadrature che nascondessero la sua gravidanza. Tuttavia, facendoci attenzione, il più delle volte questa risulta comunque evidente.

Kylie Bunbury chi è suo marito?

7. È sposata e ha un figlio. L’attrice è molto riservata riguardo la propria vita privata e non è solita condividere troppi dettagli a riguardo. Sappiamo però che si è fidanzata con Jon-Ryan Alan Riggins l’8 aprile 2018, in quanto tale annuncio è stato dato tramite il profilo Instagram dell’attrice. I due si sono poi sposati il 1° gennaio 2020 e nel giugno dello stesso anno la Bunbury annuncia la sua prima gravidanza. Il 6 dicembre 2021 è poi nato il loro figlio, di cui l’attrice ha condiviso alcune foto su Instagram.

Kylie-Bunbury-Big-Sky

Kylie Bunbury è su Instagram e Twitter

8. È presente sul social network. L’attrice è presente sul social network Instagram, con un proprio profilo verificato seguito da ben 209 mila persone e dove attualmente si possono ritrovare oltre 400 post. Questi sono principalmente immagini relative a suoi lavori da attrice e da modella, inerenti il dietro le quinte di tali progetti o promozionali nei loro confronti. Ma non mancano anche curiosità, momenti di svago, eventi a cui ha preso parte e altre situazioni ancora. Seguendola, si può dunque rimanere aggiornati su tutte le sue novità.

9. Ha un account anche su Twitter. Oltre ad Instagram, l’attrice utilizza molto il social network Twitter, dove vanta un totale di circa 57 mila follower. Anche qui, l’attrice è solita condividere con i propri fan maggiori informazioni sui progetti a cui ha preso parte, proponendo anche curiosità e dettagli, come ad esempio sta facendo riguardo al suo ruolo nella serie Big Sky. Anche in questo caso, dunque, sarà possibile, seguendola, rimanere informati su tutte le sue novità.

Kylie Bunbury: età e altezza dell’attrice

10. Kylie Bunbury è nata a Hamilton, Ontario, in Canada, il 30 gennaio del 1989. L’attrice è alta complessivamente 1,73 metri.

Fonti: IMDb, Instagram, ET

- Pubblicità -