Pamela Anderson film

Pamela Anderson è un’icona del mondo dello spettacolo nota a tutti, tanto per le sue interpretazioni quanto per la vita privata e le attività benefiche. Modella tra le più importanti degli anni Novanta, attrice in serie di successo e donna capace di reinventarsi continuamente, la Anderson ha saputo conquistare le attenzioni di tutti, aprendo la strada a molte altre modelle e attrici venute dopo di lei. Anche se oggi non è più sotto i principali riflettori del mondo della celebrità, rimane ugualmente un modello inarrivabile di carisma e sensualità.

 

Ecco 10 cose che non sai di Pamela Anderson.

Pamela Anderson: i suoi film e le serie TV

1. Ha recitato in alcuni noti film. La carriera da attrice della Anderson ha inizio nel 1991 con il film Rapina del Secolo a Beverly Hills. In seguito ha recitato in Soli contro il crimine (1994), Barb Wire (1996), Scooby-Doo (2002), con Rowan Atkinson, Scary Movie 3 (2003), Borat (2006), con Sacha Baron CohenSuperhero – Il più dotato fra i supereroi (2008), Costa Rican Summer (2010), Hollywood & Wine (2010), The People Garden (2016), The Institute (2017), di James Franco, Baywatch (2017), con Dwayne Johnson, e Nicky Larson et le Parfum de Cupidon (2019).

2. È nota per le serie TV. Più che il cinema, ad aver reso davvero celebre l’attrice sono state alcune serie TV in cui ha recitato. Tra le più importanti si annoverano Quell’uragano di papà (1991-1997), Il tempo della nostra vita (1992) e Baywatch (1992-1997), che l’ha consacrata definitivamente. In seguito ha preso parte a V.I.P. (1998-2002), Baywatch – Matrimonio alle Hawaii (2002), Una pupa in libreria (2005-2006), Package Deal (2013) e Sur-Vie (2017).

Pamela Anderson è hot

3. È stata un icona sexy. Prima di diventare una nota attrice, la Anderson ha iniziato la sua carriera come modella. Dopo essere stata casualmente scoperta venendo inquadrata nel maxischermo di una partita di football, le sono stati proposti diversi contratti come modella e nell’ottobre del 1989 è apparsa sulla copertina di Plaboy in uniforme scolastica. Da quel momento è apparsa sulla rivista per ben altre tredici volte ed è stata scelta, nel 2011, come modella dell’ultimo numero della rivista in cui appaiono servizi di nudo.

Pamela Anderson Baywatch

Pamela Anderson in Baywatch

4. Possiede ancora l’iconico costume della serie. Della serie Baywatch, dove la Anderson interpretava C. J. Parker, uno degli oggetti più iconici e maggiormente rimasti nell’immaginario collettivo è il costume rosso indossato dall’attrice. La Anderson ha di recente dichiarato di possedere ancora il suo costume da bagno rosso e ha affermato anche che di tanto in tanto lo indossa ancora, o per fare la doccia o per far colpo sui suoi ospiti.

5. Il suo co-protagonista non la voleva nella serie. Come rivelato in seguito, il protagonista maschile della serie, l’attore David Hasselhoff, non voleva che la Anderson facesse parte del cast di Baywatch. Questo perché aveva posato per la rivista Playboy e Hasselhoff non la considerava una vera attrice. Ancor di più, l’attore era preoccupato dal fatto che il seno prosperoso della Anderson avrebbe finito con il distrarre dalle vere cose importanti della serie.

Pamela Anderson e Tommy Lee

6. Era sposata con il noto batterista. Nel 1995 l’attrice ha sposato il batterista della band Motley Crue Tommy Lee, che aveva conosciuto solo quattro giorni prima del matrimonio. La coppia, che ha avuto anche due figli (Brandon Thomas e Dylan Jagger), è divenuta nota in particolare per il loro rapporto burrascoso. In un’occasione, infatti, Lee fu anche arrestato per violenza domestica e condannato a sei mesi di carcere. I due hanno infine divorziato nel 1998.

7. È noto il loro sex tape. Nello stesso 1998 viene diffuso online un filmato che ritraeva la Anderson e Lee nel loro intimo, con esplicite scene di sesso. la Anderson ha quindi citato la società di distribuzione del video, pubblicato in versione integrale, ottenendo un accordo di transazione confidenziale tra le parti. Proprio questa vicenda è ora alla base della serie Pam&Tommy, disponibile su Disney+ a partire dal 2 febbraio, dove la Anderson e Lee sono interpretati rispettivamente da Lily James e Sebastian Stan.

Pamela Anderson Tommy Lee

Pamela Anderson è su Instagram

8. Ha un profilo Instagram ufficiale. L’attrice ha deciso di aprire, come molti suoi colleghi, un account Instagram ufficiale che è seguito da 1,3 milioni di persone. La sua bacheca è un tripudio di fotografie che, spesso e volentieri, la ritraggono protagonista di momenti lavorativi e di svago, oltre che di momenti quotidiani. Seguendola, dunque, si potranno scoprire molte cose su di lei, rimanendo anche aggiornati su tutti i suoi progetti.

Pamela Anderson: oggi

9. Continua a recitare. Nonostante il periodo della sua massima popolarità sia ormai tramontato, la Anderson continua ad essere un’icona nel mondo dello spettacolo. Tra le tante attività che l’attrice porta avanti vi è naturalmente anche quella della recitazione, passione mai abbandonata. Se nel 2017 era comparsa con un cameo nel film Baywatch, la Anderson ha da poco concluso le riprese di un nuovo film, intitolato 18 & Over, un thriller ambientato durante il periodo del lockdown, dove lei ricopre il ruolo dello sceriffo Rogers.

Pamela Anderson: età e altezza dell’attrice

10. Pamela Anderson è nata il 1° luglio del 1967 a Ladysmith, in Canada. L’attrice è alta complessivamente 170 centimetri.

Fonte: IMDb

- Pubblicità -