Ross Butler: 10 cose che non sai sull’attore

Ross-butler-film

Nonostante la giovane età, l’attore Ross Butler ha saputo affermarsi in numerosi progetti di successo, riuscendo ad affermarsi e a dimostrare le sue buone doti recitative. Che sia in un film per il cinema o in una serie TV, l’attore riesce spesso a ritagliarsi un proprio spazio di rilievo, che lo ha portato ad essere benvisto dal pubblico.

 

Ecco 10 cose che non sai di Ross Butler.

Ross Butler film

1 I film e la carriera. La carriera cinematografica dell’attore ha inizio nel 2014 con i film Two Bedrooms e Rules of the Trade. Successivamente prende invece parte al film Flavors of Youth (2018), Hacker’s Game Redux (2018), Shazam! (2019) e To All the Boys: P.S. I Still Love You previsto per il 2020.

2 Le serie TV. Famoso prevalentemente per la sua carriera in ambito televisivo, l’attore ha preso parte alle serie Major Crimes (2013), Happyland (2014), Chasing Life (2015), K.C. Undercover (2016), e Teen Wolf (2016). Il successo arriva però con le serie Riverdale (2017) e Tredici (2017).

3 Altri lavori. L’attore è apparso inoltre in film per la TV come The Gateway Life (2012), Camp Sunshine (2013), Teen Beach 2 (2015), e Perfect High (2015). Ross Butler compare anche nel videoclip del 2018 realizzato per il brano “Waste It on Me”, dell’artista Steve Aoki.

ross-butler-instagram

Ross Butler Instagram

4 Ha un account personale. L’attore è presente sul social network Instagram, dove ha un profilo personale seguito da 7,2 milioni di persone. Su questo è possibile trovare numerose foto scattate in momenti di svago, in compagnia di amici e colleghi. Molto presenti sono anche foto che pubblicizzano i progetti a cui l’attore ha preso parte e foto tratte dalle premiere che l’hanno visto protagonista.

Ross Butler vita sentimentale

5 Non è fidanzato. Stando a quanto riportano i suoi social network, l’attore non sembra essere al momento impegnato in nessuna relazione. Al contrario, in una foto postata su Instagram, dove promuoveva il sito di dating Bumble, si è definito un “forever alone in cerca di amore”.  

Ross Butler Riverdale

6 Ha lasciato la serie. L’attore, che nella prima stagione interpretava Reggie Mantle, ha dichiarato che non avrebbe ripreso il ruolo nella seconda stagione per via del suo impegno sul set della serie Tredici, dove ricopre il ruolo di Zach Dempsey.  

Ross Butler Courtney Love

7 Courtney Love è la sua mentore. L’attore ha conosciuto la cantante e attrice grazie al suo manager, e i due hanno stretto in breve tempo un ottimo rapporto lavorativo. Più volte lei lo ha accompagnato sui vari red carpet, e stando alle parole dello stesso Butler, la Love è anche la sua consigliera numero uno sui progetti che gli vengono proposti.

ross-butler-tredici

Ross Butler ruoli

8 Ha smesso di fare casting per ruoli asiatici. L’attore, che desidera affermarsi sempre più nel mondo dello spettacolo, ha dichiarato di aver smesso di candidarsi per i ruoli scritti esclusivamente per asiatici, sperando così di riuscire ad ottenere parti pensate senza distinzione di genere. Questa volontà lo ha portato ad ottenere il ruolo di Zack Dempsey nella serie Tredici, di cui l’attore si dichiara particolarmente entusiasta.

Ross Butler origini e studi

9 Ross Butler è nato da medre cinese-malese e padre di origini inglesi e olandesi. L’attore è cresciuto dapprima in Virginia, per poi frequentare la Ohio State University. Lascio tuttavia gli studi dopo un anno per trasferirsi a Los Angeles, dove ha iniziato a prendere lezioni di recitazione.

Ross Butler età e altezza

10 Ross Butler è nato a Singapore, il 17 maggio 1990. L’altezza complessiva dell’attore corrisponde a 191 centimetri.

Fonti: IMDb

- Pubblicità -