Tracy Spiridakos: 10 cose che non sai sull’attrice

Tracy Spiridakos film

Attrice divenuta nota per i suoi ruoli in apprezzate serie TV, Tracy Spiridakos ha nel giro di pochi anni imposto il suo come uno dei volti televisivi del momento. Ad oggi recita in ruoli di rilievo o da protagonista, e mentre attende il ruolo che possa consacrarla definitivamente non manca di dimostrare la propria versatilità e le proprie doti. Ecco 10 cose che non sai di Tracy Spiridakos.

 

Tracy Spiridakos: le serie TV e i suoi film

Tracy Spiridakos Instagram10. Ha recitato in celebri serie TV. L’attrice debutta sul piccolo schermo recitando in alcuni piccoli ruoli in serie come Supernatural (2007), Aliens in America (2008) e The L World (2009). Ottiene una prima popolarità grazie a Majority Rules! (2009). Nel 2012 diventa poi nota per il ruolo di Charlie Matherson in Revolution, dove recita fino al 2014. Successivamente è nel cast di MacGyver 2016, dove recita ancora oggi dal 2016. Allo stesso tempo diventa nota per il suo ruolo di Hailey Upton in Chicago PD. (2017-in corso), dove recita accanto agli attori Jason Beghe e Jesse Lee Soffer.

9. Ha preso parte a film per il cinema. Meno ricca è la lista dei titoli cinematografici a cui l’attrice ha preso parte. Dopo aver iniziato recitato nel thriller The Boy She Met Online (2010), ottiene un piccolo ruolo nel film L’alba del pianeta delle scimmie (2011), con protagonisti Andy Serkis e James Franco. Attualmente la Spiridakos non sembra avere altri progetti cinematografici in cantiere.

8. Ha ottenuto una prestigiosa nomination. Per l’attrice, con ancora molto da dimostrare, ricevere i primi riconoscimenti di Hollywood ha significato molto per la sua carriera. Grazie al suo ruolo nella serie Revolution è infatti stata candidata ai Saturn Awards come miglior attrice televisiva. Pur non vincendo poi il premio, la Spiridakos ha potuto ottenere ulteriore visibilità, permettendole di ricoprire ruoli di maggior rilievo negli anni seguenti.

Tracy Spiridakos è su Instagram

7. Ha un account personale. L’attrice è presente sul social network Instagram con un profilo seguito da 252 mila persone. All’interno di questo l’attrice è solita condividere sue fotografie in momenti di svago, da sola o in compagnia di amici. Particolarmente presenti sono però anche le immagini e i video promozionali dei progetti televisivi a cui prende parte.

Tracy Spiridakos e Jesse Lee Soffer

6. Ha stretto grande amicizia con il collega. Sul set della serie Chicago P.D. la Spiridakos conosce l’attore Jesse Lee Soffer, che ricopre il ruolo del detective Jay Halstead. I due attori hanno ben presto sfoggiato un’ottima chimica in scena, divenendo un duo molto apprezzato dal pubblico. Nonostante molti fan sperino in una relazione al di fuori del set, sembra che i due colleghi siano legati soltanto da una profonda amicizia.

Tracy Spiridakos Chicago PD

Tracy Spiridakos in Supernatural

5. Ha avuto un cameo nella celebre serie. Il primo ruolo ricoperto dall’attrice è stato quello di un’infermiera all’interno della serie Supernatural, con protagonista l’attore Jared Padalecki. L’episodio era il quinto della terza stagione, intitolato Bedtime Stories. Per la Spiridakos questo ha segnato il debutto nel mondo della recitazione, e l’esperienza positiva l’ha poi spinta a continuare tale percorso.

Tracy Spiridakos in Chicago P.D.

4. È diventata membro fisso del cast. Dopo essere stata ricorrente nella quarta stagione della serie, a partire dalla quinta l’attrice è ufficialmente membro del cast di protagonisti nel ruolo di Hailey Upton. Questa è una detective dell’unità rapine-omicidi, la quale si unisce poi alla squadra di polizia intorno a cui ruotano le vicende della serie.

3. Ha ripreso il suo ruolo anche per altre occasioni. Recitando in Chicago P.D., l’attrice ha avuto modo di ricoprire il personaggio della Upton in Chicago Fire e Chicago Med, serie legate dallo stesso universo narrativo. Per la prima delle due la Spiridakos è apparsa in quattro episodi, mentre per la seconda in 3 episodi.

Tracy Spiridakos: le sue origini

2. Ha origini greche. Nata in Canada, l’attrice è figlia di George e Anastasia Spiridakos, originari della Grecia, paese nel quale sono tornati a vivere quando la figlia aveva appena quattro anni. Qui l’attrice ha avuto modo di scoprire la bella penisola, identificandosi molto nella cultura e nelle usanze greche. Da quel momento, ogni volta che le è possibile si reca lì in vacanza.

Tracy Spiridakos: età e altezza

1. Tracy Spiridakos è nata a Winnipeg, in Canada, il 20 febbraio 1988. L’attrice è alta complessivamente 168 centimetri.

Fonte: IMDb

 

- Pubblicità -