Sappiamo già, visto l’epilogo tragico di Infinity War, che Avengers 4 sistemerà quasi sicuramente ciò che è andato storto nel precedente film; o meglio, sarà un tentativo dei nostri eroi di porre rimedio allo schiocco di dita di Thanos che ha messo fine a metà dell’universo vivente, portando con sé moltissimi eroi, tra cui Spider-Man, Doctor Strange, Black Panther e Bucky.

Tuttavia Kevin Feige, i fratelli Russo e l’intero cast non hanno ancora rivelato nulla degli eventi del quarto film sugli Avengers, tranne il fatto che (come visto nell’unica scena post credits di Infinity War) Captain Marvel arriverà in soccorso per regolare i conti con il Titano Pazzo.

Leggi anche – Avengers 4: 15 teorie incredibili sul film

Cerchiamo di fare chiarezza sulle informazioni che abbiamo raccolto finora sul film, tra rumors, spoiler e teorie:

5Il concept art

Avengers 4
 

L’artwork di Avengers 4 trapelato on-line, qualora si rivelasse ufficiale, potrebbe darci molte indicazioni su ciò che potrebbe accadere nel film, o almeno ci dà una fotografia abbastanza precisa di alcuni sviluppi che potremmo vedere già attuati nel racconto che chiuderà la Fase 3 del MCU.

Non sappiamo se sia ufficiale o meno, ma il concept di Avengers 4 trapelato on-line mostra tutti i vendicatori sopravvissuti alla furia di Thanos, schierati in battaglia, pronti a vendicare, appunto, i compagni e l’umanità andata in cenere.

QUI tutte le rivelazioni dell’artwork di AVENGERS 4

Indietro