HomePhotogalleryBlack Panther: Wakanda Forever, 5 fantastici dettagli nascosti del trailer da rivedere!

Black Panther: Wakanda Forever, 5 fantastici dettagli nascosti del trailer da rivedere!

Il nuovo trailer di Black Panther: Wakanda Forever ha rivelato una serie di curiosi dettagli sul film in arrivo in sala il 9 novembre.

-

È uscito il nuovo trailer di Black Panther: Wakanda Forever e il video contiene alcune rivelazioni importanti. La guerra sta arrivando nel Wakanda e ci sono tutti i segnali che preannunciano un grande scontro. Dopo un lungo periodo di attesa, Ryan Coogler e la squadra di supereroi sembrano pronti a consegnare un tributo appropriato al defunto Chadwick Boseman. Già solo dal trailer, il film si preannuncia come un vero e proprio ritorno in forma per i Marvel Studios. Vediamo quindi 5 highlight del teaser di Wakanda Forever.

5
Black Panther Wakanda Forever Trailer

Regina Ramonda è morta?

Inizialmente, Namor nell’MCU viene presentato come un anti-eroe, ma nel trailer di Black Panther: Wakanda Forever il personaggio appare come un cattivo. Dal video sembra che sia Namor a portare la guerra e a devastare la casa di T’Challa inondando il palazzo. Inoltre, sembra che il personaggio prenda di mira la Regina Ramonda.

Stando a questo scatto, Riri Williams dovrebbe essere il bersaglio principale di Namor, ma dal trailer si intuisce anche che Ramonda si sacrifica per salvarla. In questo modo, la regina diventerebbe un’ispirazione a diventare un’eroina per la giovane donna. Ma è davvero così facile intuire la trama del film?

4
Black Panther Wakanda Forever Official Trailer

K’uk’ulkan, il Dio Serpente Piumato

Il Namor dell’MCU è un mutante ma, visti i legami della storia con la mitologia sudamericana, Black Panther promette di fornire una visione molto diversa del personaggio (e di Atlantide). Il cambio di rotta è quasi inevitabile, dato che i Marvel Studios vogliono distanziare il Sub Mariner da Aquaman.

Il regista di Black Panther: Wakanda Forever ha voluto collegare Namor e il suo popolo ad un antico essere: Kukulkan. Il nome scelto fa riferimento ad una divinità venerata dai Maya yucatechi della penisola dello Yucatán. E se il personaggio avesse anche dei legami con Shang-Chi e i draghi della Leggenda dei Dieci Anelli?

3
Black Panther Wakanda Forever Official Trailer

Un funerale per il re

Il trailer di Black Panther: Wakanda Forever preannuncia il funerale di T’Challa. Senza dubbio sarà una delle scene più emozionanti del film. Ad anticipare l’atmosfera, nel teaser il coloratissimo logo dei Marvel Studios viene trasformato per rimandare al copricapo dell’eroe caduto. Tuttavia, per ora non si è ancora capito cosa abbia portato alla morte della Pantera Nera.

La voce fuori campo di Namor e la cinepresa che indugia sul volto di Shuri fa intuire che l’elmetto da Pantera Nera del fratello passerà a lei. D’altro canto, questa scena potrebbe anche riferirsi al funerale della povera Regina Ramonda.

2
Black Panther Wakanda Forever Official Trailer

Ironheart in Black Panther: Wakanda Forever

Il trailer di Black Panther: Wakanda Forever lascia poco intuire il ruolo di Riri Williams nel sequel di Pantera Nera. Il personaggio è chiaramente un alleato, ma nelle promo art del film la vediamo indossare l’armatura da Ironheart.

In uno scatto vediamo Riri che si diverte a pilotare una tuta molto più avanzata, che porta alla mente le prime avventure di Tony Stark. In effetti, ci sono parecchi segni che lasciano intuire che la ragazza potrebbe essere il nuovo “Iron Man”. Magari, il personaggio sarà introdotto in Wakanda Forever prima di avere una serie Disney+ da solista.

1
Marvel Studios Black Panther Wakanda Forever

Il protagonista di Black Panther: Wakanda Forever

Il nuovo trailer termina mostrando il nuovo Black Panther. L’abbiamo già vista in un set LEGO e siamo sicuri si tratti di Shuri. Per prima cosa, guardando la corporatura si capisce che c’è una donna sotto al costume. Inoltre, i segni sulla maschera assomigliano molto al trucco tribale dell’eroe defunto.

C’è un’altra cosa: le immagini del trailer ci portano a credere che Shuri abbia assunto le abilità di Wakanda ingerendo l’erba a forma di cuore. Se così fosse, forse nel film ci saranno più Pantere Nere

ALTRE STORIE