A un anno dall’uscita in sala di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, uno dei principali film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, l’attore protagonista di questo, Simu Liu, ha deciso di condividere con i fan le sue riflessioni sulle implicazioni psicologiche che un ruolo di questo calibro comporta. Con un post sul proprio profilo Instagram, l’attore ha infatti non solo colto l’occasione per celebrare il primo anniversario del film, ma anche per raccontare ciò che è venuto dopo il successo di questo.
“Esattamente un anno fa è uscito questo piccolo film che ha cambiato completamente la mia vita. Si è trattato di nient’altro che di un viaggio assolutamente incredibile… ma dopo aver avuto del tempo per rifletterci so che questa vita ha un credibile prezzo.” – ha scritto l’attore – “Mi sono ritrovato improvvisamente catapultato in un mondo che non mi apparteneva e non ero pronto a fare i conti con le ramificazioni mentali di una vita vissuta pubblicamente.”.
L’attore ha poi continuato affermando che “oggi, nel giorno dell’anniversario dell’uscita di Shang-Chi, sono particolarmente emozionato perché ho iniziato un percorso di terapia e sto dando priorità alla mia salute. Sto guarendo e sono sulla strada per diventare qualcosa di più di un supereroe: un uomo bravo e rispettabile.”. Da quando il film Marvel è stato distribuito, Liu è diventato una celebrità a tutti gli effetti, venendo coinvolto in molteplici progetti che lo hanno portato ad avere una vita piuttosto frenetica. Come noto, Liu riprenderà poi il ruolo di Shang-Chi nell’annunciato sequel, attualmente in fase di sviluppo.
https://www.instagram.com/p/CiC0v6xPVir/
Fonte: CBR