Black Panther: Wakanda Forever, nuove foto ufficiali, ecco Riri Williams, alias Ironheart!

Black Panther: Wakanda Forever

Alcune nuove foto di Black Panther: Wakanda Forever sono apparse su Twitter, offrendo un nuovo entusiasmante sguardo a ciò che accadrà nell’attesissimo sequel.  Per cominciare, nelle nuove fotovediamo Riri Williams (Dominique Thorne) in visita a Wakanda, confortata da Nakia (Lupita Nyong’o) e l’incontro con la regina Ramonda (Angela Bassett). Non c’è ancora alcun segno della sua armatura come Ironheart, anche se supponiamo che sia una rivelazione che i Marvel Studios probabilmente stanno preservando per il prossimo trailer. 

 

Nelle altre foto possiamo anche vedere Winston Duke nei panni di M’Baku pronto a combattere e Nakia apparentemente nel suo abito cerimoniale per il funerale di T’Challa.  Michaela Coel è anche messa in luce come Aneka, un angelo di mezzanotte che è tra i combattenti più d’élite di Wakdanda. Infine, vediamo il regista Ryan Coogler sul set che istruisce i vari membri della Dora Milaje. Tutto ciò che vediamo qui sembra fantastico e speriamo che questo nuovo sguardo al sequel di Black Panther significhi che un altro trailer è proprio dietro l’angolo.  Dai un’occhiata a queste nuove foto di Black Panther: Wakanda Forever di seguito e resta sintonizzato per gli aggiornamenti sul film man mano che arriveranno!

Black Panther: Wakanda Forever
Fonte: embedded da Twitter
Black Panther: Wakanda Forever
Fonte: embedded da Twitter
Black Panther: Wakanda Forever
Fonte: embedded da Twitter
Fonte: embedded da Twitter
Fonte: embedded da Twitter
Fonte: embedded da Twitter

Black Panther: Wakanda Forever, le storie che racconta il primo trailer

I dettagli ufficiali della trama sono ancora nascosti, ma ci è stato assicurato che il sequel del MCU onorerà il defunto Chadwick Boseman mentre continuerà l’eredità del suo personaggio, T’Challa. Black Panther: Wakanda Forever arriverà nelle sale l’11 novembre 2022. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che T’Challa, il personaggio interpretato al compianto Chadwick Boseman nel primo film, non verrà interpretato da un altro attore, né tantomeno ricreato in CGI. Il sequel si concentrerà sulle parti inesplorate di Wakanda e sugli altri personaggi precedentemente introdotti nei fumetti Marvel.

Letitia Wright (Shuri), Angela Bassett (Ramonda), Lupita Nyong’o (Nakia), Danai Gurira (Okoye), Winston Duke (M’Baku) e Martin Freeman (Everett Ross) torneranno nei panni dei rispettivi personaggi interpretati già nel primo film. L’attore Tenoch Huerta è in trattative con i Marvel Studios per interpretare il villain principale del sequel.

- Pubblicità -