Black Widow: i film del MCU da rivedere per prepararsi alla visione

Ecco i film del MCU da rivedere per prepararsi alla visione di Black Widow, dal 7 luglio al cinema e dal 9 su Disney+ con Accesso Vip.

black widow

Dopo i 10 eventi nella vita di Natasha da ricordare, ecco quali sono invece i film del MCU da rivedere prima dell’arrivo dell’attesissimo Black Widow, il film con Scarlett Johansson che segnerà l’ultima apparizione dell’attrice nei panni di Natasha Romanoff. Black Widow approderà nelle sale il 7 luglio e sarà poi disponibile dal 9 su Disney+ con Accesso Vip.

6Iron Man 2

 

Introdotta per la prima volta in Iron Man 2 come nuova assistente di Tony Stark, il debutto di Nat ha offerto un primo sguardo a quali fossero i suo veri superpoteri: il sotterfugio e la manipolazione. Per fortuna, il MCU ha evitato di usare l’idea che la sessualità di Nat fosse un’arma dopo averla inizialmente presentata come una sorta di potenziale interesse amoroso per Tony, poiché era molto prima che i Marvel Studios iniziassero a trattare diversamente i personaggi femminili.

Nonostante il suo nome, non è mai stato particolarmente necessario, anche se il suo inganno nei confronti di Tony ha detto qualcosa sulle sue stesse debolezze nella Fase 1. Questa è stata anche la prima volta che abbiamo visto Nat abbattere uomini che la sottovalutavano (in primo luogo Happy Hogan), così come le sue abilità di combattimento uniche, incluso l’hurricanrana che ha sfoggiato in più film.

Indietro