Blade: 10 registi che potrebbero dirigere il film Marvel

Ecco 10 registi che potrebbe dirigere Blade, l'annunciato cinecomic Marvel che avrà come protagonista il due volte premio Oscar Mahershala Ali.

La scorsa estate, al Comic-Con, i Marvel Studios annunciarono ufficialmente Blade, nuovo film – dopo le trasposizioni con Wesley Snipes – basato sull’iconico e spietato cacciatore di vampiri, che finalmente entrerà a far parte del MCU. Il due volte premio Oscar Mahershala Ali (Moonlight, Green Book) è stato scelto per interpretare il protagonista.

Il film dovrebbe debuttare nella Fase 5 dell’Universo Cinematografico Marvel. Al momento non sappiamo assolutamente nulla sul progetto (soprattutto, sarà il primo film del MCU ad essere vietato ai minori?), né tantomeno chi si occuperà della regia. In attesa di aggiornamenti, ecco 10 registi che potrebbe dirigere Blade:

10James Wan

 

Circa un anno fa, è stato rivelato che James Wan aveva presentato ai Marvel Studios un soggetto per un film dedicato a Blade. Wan è un regista che ha dimostrato di essere a suo agio tanto con l’horror (le saghe di Saw, Insidious e The Conjuring) quanto con i blockbuster su larga scala (Fast & Furious 7 e Aquaman).

Sarebbe certamente perfetto per un film come Blade, nonostante i suoi impegni con i franchise di The Conjuring e Aquaman. Essendo però la produzione di Blade ancora lontana, è possibile continuare a sperare che James Wan possa davvero prendere in mano le redini del progetto.

Indietro