Bridgerton 2: 10 domande lasciate in sospeso dal finale

La seconda stagione di Bridgerton ha lasciato molte cose in sospeso. Come potrebbe proseguire la storia nei prossimi capitoli?

Con la seconda stagione, Bridgerton ha confermato di essere la serie degli scandali e del romanticismo. Uscita su Netflix il 25 marzo, in otto puntate ha sconvolto e riorganizzato le dinamiche della prima stagione: questa volta i riflettori sono tutti su Anthony, finalmente pronto a sposarsi e trovare una degna viscontessa.

Se la prima stagione è rimasta fedele al libro, molti fan hanno notato che quella del secondo anno ha preso una piega fortemente diversa rispetto al materiale originale. Inoltre, Bridgerton 2 si è conclusa con tanti cuori spezzati e ha lasciato una serie di questioni irrisolte per diversi personaggi, da Penelope Featherington a Eloise Bridgerton. Il finale cupo ha aperto una serie di domande sul futuro. Dato che Netflix ha confermato la serie per altre due stagioni, come si evolveranno le vicende?

10Sarà dato il giusto spazio ai più piccoli fratelli Bridgerton?

 

I fan della serie di libri di Julia Quinn sanno che ogni romanzo segue la storia di uno degli otto figli del defunto visconte Bridgerton: essi sono, con le loro love story, i protagonisti degli otto libri scritti dall’autrice americana. Tuttavia, la serie arricchisce notevolmente il materiale cartaceo, aggiungendo più sostanza ad ogni arco narrativo.

Finora, le prime due stagioni hanno sviluppato la storia dei fratelli Colin ed Eloise, e l’ultima stagione ha anche dato spazio per il secondogenito Bridgerton, Benedict. Tuttavia, non sono ancora state approfondite le storie dei personaggi più giovani come Francesca, Gregory e Hyacinth. Il terzo capitolo potrebbe essere quello perfetto per dar loro più spazio sullo schermo, visto che Daphne e Anthony passeranno sicuramente in secondo piano.

Indietro