HomePhotogalleryCaptain America: le teorie sul futuro dell'eroe nel MCU

Captain America: le teorie sul futuro dell’eroe nel MCU

-

Come già confermato nei mesi scorsi, Avengers: Endgame era l’ultimo impegno contrattuale di Chris Evans nel Marvel Cinematic Universe, e sul futuro dell’attore nei panni di Captain America incombe un grosso punto interrogativo. Rivedremo il personaggio nella Fase 4? Ma soprattutto, in che modo potrebbe tornare?

Ecco qualche interessante teoria:

4
Hayley Hatwell Peggy Carter Avengers: Infinity War

Peggy Carter diventerà il nuovo Captain America

È successo nei fumetti, quindi perché non seguire la stessa storyline anche al cinema? Peggy Carter potrebbe effettivamente diventare la prossima Captain America del MCU, come molti fan sperano, sfruttando la presenza di Hayley Atwell e offrendo una versione alternativa a quella di Falcon nella serie di Disney + con Bucky. Così facendo l’eredità di Cap non andrebbe smarrita e sarebbe in ottime mani…

3
avengers endgame

Cap tornerà in una serie di Disney +

Abbiamo già detto che Falcon e Winter Soldier saranno protagonisti di una serie su Disney + e diverse voci parlano di un possibile cameo di Steve Rogers, teoria che renderebbe felici i fan del personaggio. Chris Evans non si è mai detto ufficialmente fuori dal MCU, così come è probabile che – con l’assenza di Tony Star – Steve diventi il vero mentore dei Vendicatori nel futuro del MCU

2
The Winter Soldier

Bucky diventerà il nuovo Cap

Anche questo, come la storyline di Peggy Carter, è già accaduto nei fumetti, mentre nel MCU abbiamo visto Captain America cedere il suo scudo a Falcon. I fan di Bucky non demordono e sperano che il loro personaggio preferito riesca ad ereditare il mantello del suo migliore amico espiando tutti i suoi peccati riscattandosi agli occhi del mondo.

1

Steve Rogers è uno Skrull?

E se Steve Rogers fosse stato uno Skrull in incognito durante tutto, o parte del suo tempo, nel MCU? Questa interessante ipotesi potrebbe rendere il suo futuro ancora una grande incognita. Visti gli eventi di Captain Marvel, e la scena post credits di Far From Home, perché non speculare sulla presenza degli alieni mutaforma sulla Terra e i nostri eroi dispersi chissà dove nell’universo?

Fonte: Screenrant

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Redattore e critico cinematografico per Cinefilos e Sentireascoltare.

ALTRE STORIE