MCU: 10 personaggi che potrebbero essere Skrull in incognito

7198

Diversi dettagli estrapolati dal nuovo trailer di Captain Marvel hanno confermato una delle teorie più appetibili sul film: gli Skrull, alieni mutaforma giunti sulla Terra, si sono infiltrati nello S.H.I.E.L.D. e il personaggio interpretato da Ben Mendelsohn, Talos, dovrebbe essere il loro capo. Da qui si è ipotizzato che la presenza massiccia degli Skrull sul nostro pianeta, perpetuata nel corso degli ultimi dieci anni di MCU, porterebbe alla realizzazione della trama di Secret Invasion, il fumetto in cui vediamo gli alieni rimpiazzare i supereroi attivando la loro formazione nota come gli Illuminati.

Che sia davvero questo il prossimo grande conflitto della Fase 4? E quali tra i personaggi finora introdotti nell’universo cinematografico potrebbero essere segretamente degli Skrull? Ecco 10 candidati:

10Falcon

Falcon è uno dei più importanti Vendicatori di “secondo livello” nel canone del MCU, tuttavia il profilo di Sam Wilson non è stato così ben sviluppato come gli altri personaggi e sarebbe per questo un perfetto candidato al ruolo di Skrull in incognito.

Molto popolare tra i fan e prezioso aiutante di Steve Rogers, Falcon si pregia anche della carismatica interpretazione di Anthony Mackie; ma se l’affetto del pubblico fosse in qualche modo interrotto rivelando che le sue buone azioni sono state una bugia e che in realtà è uno degli alieni mutaforma? Che ne pensate?

Indietro