Home Photogallery MCU: 10 personaggi che potrebbero essere Skrull in incognito

MCU: 10 personaggi che potrebbero essere Skrull in incognito

0
MCU: 10 personaggi che potrebbero essere Skrull in incognito

Diversi dettagli estrapolati dal nuovo trailer di Captain Marvel hanno confermato una delle teorie più appetibili sul film: gli Skrull, alieni mutaforma giunti sulla Terra, si sono infiltrati nello S.H.I.E.L.D. e il personaggio interpretato da Ben Mendelsohn, Talos, dovrebbe essere il loro capo. Da qui si è ipotizzato che la presenza massiccia degli Skrull sul nostro pianeta, perpetuata nel corso degli ultimi dieci anni di MCU, porterebbe alla realizzazione della trama di Secret Invasion, il fumetto in cui vediamo gli alieni rimpiazzare i supereroi attivando la loro formazione nota come gli Illuminati.

Che sia davvero questo il prossimo grande conflitto della Fase 4? E quali tra i personaggi finora introdotti nell’universo cinematografico potrebbero essere segretamente degli Skrull? Ecco 10 candidati:

Falcon

Falcon è uno dei più importanti Vendicatori di “secondo livello” nel canone del MCU, tuttavia il profilo di Sam Wilson non è stato così ben sviluppato come gli altri personaggi e sarebbe per questo un perfetto candidato al ruolo di Skrull in incognito.

Molto popolare tra i fan e prezioso aiutante di Steve Rogers, Falcon si pregia anche della carismatica interpretazione di Anthony Mackie; ma se l’affetto del pubblico fosse in qualche modo interrotto rivelando che le sue buone azioni sono state una bugia e che in realtà è uno degli alieni mutaforma? Che ne pensate?

Happy Hogan

happy-hogan spider-man homecoming

Happy Hogan non è soltanto uno dei più fidati collaboratori e amici di Tony Stark, ma anche il capo della sicurezza della Stark Industries, insomma un perfetto “bersaglio” e strategico infiltrato per gli Skrull sulla Terra.

Chiunque vorrebbe spiare le mosse di Stark e del suo alter ego con l’armatura, Iron Man, e questa prospettiva su Hogan avrebbe senso dal momento che il personaggio fa parte del MCU sin dal suo inizio. I fan hanno sviluppato un tale senso di rispetto e amore per lui che, se la verità dovesse incastrarlo, subirebbe tutto il peso del tradimento.

Sharon Carter

Nipote di Peggy Carter, Sharon Carter incrocia la strada di Steve Rogers durante gli eventi di Captain America: The Winter Soldier come agente segreta dello S.H.I.E.L.D.

Tra l’eroe e la ragazza c’è del tenero, quindi immaginate cosa succederebbe se Cap scoprisse che la sua amata fosse in realtà uno Skrull infiltrato sulla Terra per ingannarlo…

Generale Ross

Se gli Skrull percorreranno la stessa strada dei fumetti anche nel MCU, allora assisteremmo alla cosiddetta “invasione attraverso l’infiltrazione”, e in questo caso il Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross potrebbe essere un ideale candidato della razza aliena. Entrare nei panni di Ross signifca adattarsi al modus operandi di un politico e arcinemico di Hulk.

Dotato di un’intelligenza militare di grandissimo livello; inoltre questo posizionerebbe gli Skrull nelle alte sfere del governo degli Stati Uniti.

Captain Marvel

Captain Marvel

Il film di Captain Marvel uscirà a marzo 2019, e sappiamo che è ambientato nel 1995 quando Carol Danvers assume i suoi poteri dopo essersi trovata nel mezzo di una guerra tra Kree e Skrull.

È stato reso noto che l’eroina comparirà anche in Avengers: Endgame, e una teoria suppone che il personaggio che vedremo sullo schermo nel capitolo conclusivo della Fase 3 sia in realtà un impostore della razza Skrull, o la prima di molte spie inviate sulla Terra per ottenere un punto d’appoggio.

Hank Pym

Sempre in riferimento alla trama di Secret Invasion, c’è un momento in cui Hank Pym si rivela essere uno Skrull e sebbene la sua rappresentazione nel MCU sia drasticamente diversa dai fumetti, Pym potrebbe tornare in azione nei prossimi capitoli come nemico in incognito non soltanto di Ant-Man e wasp, ma di tutti i Vendicatori uniti.

Maria Hill

Maria Hill è un altro ovvio candidato per impersonare uno Skrull, trattandosi di un ex membro di alto rango dello S.H.I.E.L.D., nonchè braccio destro fidato di Nick Fury; inoltre questa svolta narrativa non costerebbe molto alle dinamiche del MCU, poiché far diventare il personaggio un alieno non danneggerebbe nessuna trama principale.

Occhio di Falco

Da un punto di vista puramente pratico, Jeremy Renner è l’unico membro della formazione Avengers originale a non sottolinearne il proprio franchise. E ‘più di questo, però: l’incapacità di Hawkeye di presentarsi in servizio in Avengers: Infinity War è un po’ strano.

Sì, all’epoca Clint Barton era agli arresti domiciliari, ma questa è una scusa piuttosto inconsistente quando il destino della metà della vita senziente nella galassia era in bilico! Potrebbe essere che Clint è stato trattenuto dal campo di battaglia dai suoi rapitori di Skrull? L’Occhio di Falco che rientra nella mischia in Avengers: Endgame – sfoggia un abbigliamento e armi preferite radicalmente diversi – davvero un impostore?

Everett Ross

I dipendenti governativi sono forse migliori obiettivi per gli Skrull: uno di questi potrebbe essere Everett K. Ross (Martin Freeman), spia esperta e punto di contatto con il Wakanda, e la sua ottima reputazione sul lavoro garantirebbe agli alieni la perfetta infiltrazione nella comunità di T’Challa.

Nick Fury

Avengers

Quale modo migliore per rovesciare l’equilibrio del MCU se non rivelare che il suo motore, nonché fondatore Nick Fury, è in realtà uno Skrull? Cosa succederebbe se si scoprisse che il deputato difensore della Terra dalle minacce esterne è invece un aiutante di quella forze nemiche? Il suo tradimento arriverebbe con la forza di un pugno nello stomaco, ma darebbe alla trama del MCU ancora più intrighi e misteri…

Leggi anche – MCU: 20 assurde regole che ogni attore deve seguire

Fonte: ScreenRant