Home Photogallery Captain Marvel: ecco la descrizione dei personaggi

Captain Marvel: ecco la descrizione dei personaggi

1057
VIDEO CORRELATO

Grazie al nuovo numero di EW – che ha dedicato la sua copertina a Captain Marvel – possiamo finalmente dare uno sguardo ai personaggi dell’atteso cinecomic scoprendo dettagli inediti sul loro ruolo all’interno della storia.

Di seguito potete leggere le informazioni salienti.

Vi ricordiamo che alla regia del cinecomic con protagonista Brie Larson, ci saranno Anna Boden e Ryan Fleck. Il film invece arriverà al cinema l’8 marzo 2019.

Il cast ufficiale: Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.

La sinossi:

Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che Captain Marvel interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

5Ronan l’Accusatore / Talos

Ronan l’Accusatore, alleato di Thanos introdotto come nemico dei Guardiani della Galassia nel Vol.1 tornerà in azione in Captain Marvel interpretato nuovamente da Lee Pace. Trattandosi di un film antecedente agli eventi del cinecomic di James Gunn, lo vedremo quando ancora non era un affermato leader dei Kree.

Per quanto riguarda il personaggio di Ben Mendelsohn, Talos, sappiamo che si tratterà di un “doppio”, ovvero di un alieno Skrull che assume le sembianze di un umano.

Indietro