Captain Marvel: tutti i dettagli sui suoi poteri

Manca esattamente un mese all’uscita di Captain Marvel, personaggio interpretato dal premio oscar Brie Larson e annunciato come il più potente finora introdotto nell’universo condiviso.

Ecco di seguito i dettagli più interessanti sui suoi poteri che speriamo di vedere in questo adattamento cinematografico:

12I suoi poteri derivano da un DNA combinato

 

Carol Danvers diventa una supereroina quando rimane coinvolta nell’esplosione di uno psico-magnetrone alieno, il cui bombardamento di particelle ha innestato nel suo DNA la struttura genetica del guerriero Kree Mar-Vell (il vecchio Captain Marvel). “Lavoravo con un uomo, un brav’uomo coraggioso, che si rivelò… non di questo mondo. Cercava di proteggere un’arma pericolosa proveniente dal suo […] Mi rese potente ed era come una macchina dei desideri ma progettata per la guerra”.

Così facendo la genetica dei Kree si fonde con quella di Carol, trasformandola in un ibrido  tra un essere umano e un alieno Kree, garantendole tutti i poteri del Captain Marvel originale e tutti i poteri del “nuovo” Captain Marvel. Dopo questa trasformazione assumerà l’alias di Ms. Marvel combattendo al fianco degli Avengers e degli X-Men.

Indietro