Contessa de Fontaine: i film e le serie del MCU in cui potrebbe tornare

Dopo il finale di The Falcon and the Winter Soldier, proviamo ad ipotizzare i film e le serie del MCU in cui potremmo rivedere la Contessa de Fontaine.

L’episodio finale di The Falcon and the Winter Soldier ha stabilito che la Contessa Valentina Allegra de Fontaine giocherà un ruolo importante nell’Universo Cinematografico Marvel in futuro. Anche se le sue vere motivazioni e intenzioni rimangono ad oggi un mistero, è possibile ipotizzare in quali film o serie del MCU potrebbe apparire nuovamente:

10Black Widow

black widow
 

La Contessa è una delle spie più importanti della Marvel Comics, essendo stata un membro di lunga data dello SHIELDA. Il suo passato renderebbe quindi naturale e logica una sua apparizione in Black Widow.

Anche se la trama del film rimane un mistero (e nonostante gli eventi saranno ambientati molto prima dei fatti narrati in The Falcon and the Winter Soldier), La Contessa è profondamente radicata nello spionaggio internazionale e potrebbe tranquillamente fare un piccolo cameo nel film. In effetti, è stato riferito che originariamente avrebbe dovuto debuttare proprio in Black Widow, posticipato di oltre un anno rispetto alla sua data di uscita originale.

Indietro