Contessa de Fontaine: i film e le serie del MCU in cui potrebbe tornare

Dopo il finale di The Falcon and the Winter Soldier, proviamo ad ipotizzare i film e le serie del MCU in cui potremmo rivedere la Contessa de Fontaine.

L’episodio finale di The Falcon and the Winter Soldier ha stabilito che la Contessa Valentina Allegra de Fontaine giocherà un ruolo importante nell’Universo Cinematografico Marvel in futuro. Anche se le sue vere motivazioni e intenzioni rimangono ad oggi un mistero, è possibile ipotizzare in quali film o serie del MCU potrebbe apparire nuovamente:

9Armor Wars

“Le cose stanno per diventare strane”, dice la Contessa al suo nuovo dipendente, John Walker, alias U.S. Agent, nell’episodio finale di The Falcon and the Winter Soldier. Ciò potrebbe significare tante cose diverse per il futuro della Fase Quattro, ma una serie in cui La Contessa potrebbe essere coinvolta è Armor Wars.

È probabile che questa nuova serie seguirù la trama dei fumetti in cui si scopre che la tecnologia di Tony Stark è nelle mani dei supercriminali di tutto il mondo. E se La Contessa fosse coinvolta nell’instaurazione del conflitto o, forse, nel tentativo di diffonderlo?