Disney+: tutte le novità di Luglio 2022

The Princess

Manca ormai poco all’inizio di Luglio 2022, ed ecco tutti i film e le serie tv in arrivo questo mese su Disney+. A luglio si aggiungeranno alla library Disney+ tantissime serie: arrivano infatti l’attesissima prima parte della quarta stagione di Mayans M.C. a partire dal 27 luglio, la dodicesima stagione di Bob’s Burgers (13 luglio), mentre il 6 luglio arrivano le cinque stagioni complete della popolare serie Ghost Whisperer con Jennifer Love Hewitt e Good Trouble che torna con la terza stagione completa.

A luglio torna anche lo Shark Fest con numerosi titoli targati National Geographic, tra i quali Chris Hemsworth: a caccia di squali. Su Disney+ ci sarà una nuova sezione per gli amanti del genere poliziesco intitolata True Crime: tra i titoli, gli abbonati troveranno Captive Audience: A Real American Horror Story a partire dal 6 luglio, Wild Crime, L’animale più feroce di tutti, City of Angels | City of Death disponibili dal 20 luglio e The Sinfluencer of Soho che arriverà il 22 luglio sulla piattaforma streaming. ZOMBIES 3 debutterà su Disney+ a luglio! In attesa di questa nuova entusiasmante avventura, sulla piattaforma potete guardare, o riguardare, i primi due capitoli dell’amato franchise.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

2I film in arrivo a Luglio 2022 su Disney+

The Princess
 

The Princess, dal 1 Luglio

Quando una bella e tenace principessa rifiuta di sposare il crudele sociopatico a cui è stata promessa in sposa, viene rapita e rinchiusa in una remota torre del castello del padre. Con il corteggiatore respinto e intenzionato a vendicarsi usurpando il trono, la principessa è chiamata a proteggere la sua famiglia e salvare il regno.

Bob’s Burgers – Il Film, dal 13 Luglio

Bob’s Burgers – Il Film è un’avventura d’animazione comedy basata sull’omonima serie pluripremiata agli Emmy. Dopo che una conduttura dell’acqua rotta crea una voragine di fronte a Bob’s Burgers bloccandone l’ingresso, Bob e Linda faticano per tenere a galla l’attività. Nel mentre i ragazzi cercano di risolvere un mistero che potrebbe salvare il ristorante.

Not Okay, dal 27 Luglio 2022

Not Okay segue Danni Sanders (Zoey Deutch), un’aspirante scrittrice senza obiettivi, senza amici, senza prospettive sentimentali e, cosa peggiore, senza follower, che finge un viaggio a Parigi a misura di Instagram nella speranza di aumentare la sua popolarità sui social media. Quando un terrificante incidente colpisce la Città delle Luci, Danni cade involontariamente in una bugia più grande di quanto avesse mai immaginato. Torna da eroina, stringe un’improbabile amicizia con Rowan (Mia Isaac), sopravvissuta a una sparatoria in una scuola e impegnata a cambiare la società, e conquista l’uomo dei suoi sogni, Colin (Dylan O’Brien). Come influencer e attivista, Danni ha finalmente la vita e il pubblico che ha sempre desiderato. Ma è solo questione di tempo prima che questo quadro idilliaco si incrini e Danni scopra a sue spese che Internet ama le stroncature.

Indietro