Disney+: tutto quello che arriverà sulla piattaforma ad aprile 2023

Yara Shahidi Trilli Peter Pan & Wendy

Con Marzo 2023 che volge a termine è tempo di scoprire tutte le novità che sono in arrivo su Disney+ a Aprile 2023. Tra le varie ricorrenze di Aprile c’è anche La Giornata della Terra che è il 22 aprile e per festeggiare Disney+ offre una nuova serie di documentari di National Geographic in quattro parti, I segreti degli elefanti, prodotta da James Cameron e narrata da Natalie Portman nella versione originale.

Tra le varie uscite da segnalare Rennervations, la nuova serie originale di Jeremy Renner composta da quattro episodi che lo vede reimmaginare veicoli dismessi e ricostruirli per trasformarli in creazioni straordinarie al servizio delle comunità di tutto il mondo. Ogni costruzione ha uno scopo. Con l’aiuto di Anthony Mackie, Vanessa Hudgens, Anil Kapoor e Sebastián Yatra. In streaming dal 12 aprile.

La primavera è arrivata su Disney+ e con essa una serie di novità per tutti i gusti. Non mancano gli adattamenti letterari: l’attesissimo live action Peter Pan & Wendy reimmagina il classico racconto di JM Barrie per una nuova generazione, con Jude Law nell’iconico ruolo di Capitan Uncino, mentre Kathryn Hahn dà vita a una tormentata zia in difficoltà in Le piccole cose della vita, tratto dal bestseller di Cheryl Strayed. Inoltre, gli abbonati potranno immergersi nel mondo di The Good Mothers, la nuova serie originale italiana Disney+ che racconta la ‘ndrangheta interamente dal punto di vista delle donne che hanno osato sfidarla.

2Tutti i film in arrivo ad Aprile 2023 su Disney+

Yara Shahidi Trilli Peter Pan & Wendy
 

Peter Pan & Wendy – Il film originale in esclusiva dal 28 aprile su Disney+

Peter Pan & Wendy racconta la storia di Wendy Darling, una giovane ragazza che ha paura di lasciarsi alle spalle la sua casa d’infanzia, che incontra Peter Pan, un ragazzo che si rifiuta di crescere. Insieme ai suoi fratelli e a una fatina, Trilli, viaggia con Peter verso il magico mondo dell’Isola che non c’è. Lì incontra un malvagio pirata, Capitan Uncino, e intraprende un’avventura emozionante e pericolosa che cambierà la sua vita per sempre.

Indietro