Doctor Strange 2: le 10 più grandi sorprese del film

I trailer di Docto Strange 2 avevano già anticipato qualcosa, ma la Marvel è riuscita comunque a nascondere le rivelazioni più inaspettate del film!

Attenzione: questo articolo contiene spoiler su Doctor Strange nel Multiverso della Follia

L’ultima attesissima uscita del MCU, Doctor Strange nel Multiverso della Follia, aveva già fornito succosi indizi sulle principali rivelazioni del film dai trailer, tra cui il ritorno del Charles Xavier di Patrick Stewart, ma casa Marvel è riuscita a riservarci comunque grandi sorprese.

10Wanda come villain principale

 

I trailer di Doctor Strange 2 rivelavano che la trama sarebbe stata incentrata su un team-up standard dei Vendicatori con il personaggio titolare che avrebbe reclutato un eroe secondario. In questo senso, le prime scene del paradiso immaginario di Wanda viste dal trailer la facevano sembrare un’alleata di Strange. Tuttavia, nel primo atto del film Raimi tira fuori un colpo di scena magistrale: Wanda è il cattivo.

Strange inizialmente si avvicina a Wanda per chiedere aiuto quando lui e Wong si rendono conto che il mostro che insegue America è stato mandato da una strega. Ma, come si scopre, è proprio Wanda la strega che cerca di ucciderla. Dopo che WandaVision ha esitato a spingere Scarlet Witch verso la malvagità vera e propria, Doctor Strange nel Multiverso della Follia la trascina ben oltre il limite nell’omicidio di massa.

Indietro