Eternals: 10 cose che solo i fan dei fumetti conoscono su Eros/Starfox

Eros, alias Starfox, è stato finalmente introdotto nel MCU in Eternals. Ecco 10 cosa da sapere su questo nuovo misterioso personaggio...

La scena a metà dei titoli di coda di Eternals ha introdotto nel MCU il personaggio di Eros/Starfox, interpretato da Harry Styles. In attesa di scoprire quale sarà il suo futuro nell’universo cinematografico, ecco 10 cose che bisognerebbe sapere per conoscere meglio questo personaggio intrigante e avvincente, con una storia ricca e complessa nei fumetti, che coinvolge gli Avengers, i Guardiani della Galassia e persino Thanos.

10È il figlio di Mentor

 

Come ormai quasi tutti sanno, Eros è il fratello di Thanos. Sono entrambi i figli di Mentor, leader di Titan e figlio di due dei primi Eterni, Kronos e Daina. Mentor incontrò la madre di Eros, Sui-San, all’arrivo su Titan e rimase sul pianeta fino al primo attacco di Thanos alla colonia, arrivando persino a pregare Chronos di intervenire per salvarlo. In risposta alla sua richiesta di aiuto, Chronos creò Drax il Distruttore.

Thanos e il suo Ordine Nero uccisero Mentor dopo che si rifiutò di curare il Titano Pazzo da una misteriosa malattia. Mentor aveva un intelletto assai sviluppato che lo rendeva uno degli esseri più intelligenti dell’universo.

Indietro