Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia: 10 personaggi che potrebbero apparire

Il film di prossima uscita si propone come uno dei più grandi eventi del MCU e potrebbe regalarci alcune apparizioni a sorpresa di personaggi che i fan conoscono ed amano.

Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia ha tutto il giusto potenziale per portare l’epicità che i fan hanno visto in Spider-Man: No Way Home al livello successivo, mentre il MCU continua a sviscerare il concetto di multiverso. Il film vedrà lo Stregone Supremo continuare ad esplorare l’idea di altri universi paralleli, e non è un segreto che nel film potrebbero apparire personaggi non solo di altri progetti del MCU, ma anche di proprietà non Marvel Studios.

E’ già stato confermato che il sequel di Doctor Strange ci regalerà altri camei oltre a quelli già programmati durante i recenti reshoot, e le speculazioni su chi questi potrebbero effettivamente riguardare sono infinite. Anche se non sono ancora state confermate apparizioni importanti, diversi indizi e ipotesi potrebbero portare i fan a credere che sia i personaggi più navigati che le aggiunte più recenti saranno presenti nel film.

10Billy e Tommy Maximoff

 

La scena post-credits di WandaVision ha visto Wanda Maximoff nella sua sembianza astrale udire le voci dei suoi figli gridare aiuto. Con la prossima grande apparizione di Wanda in Doctor Strange 2, non è troppo improbabile credere che farebbe di tutto per rivedere i suoi figli.

Una delle uniche volte in cui a Wanda è stato dato un assaggio di felicità durante il suo percorso nel MCU è stato durante il suo esodo, dopo aver ricreato Visione e dato alla luce i suoi gemelli, Billy e Tommy. Il film sarebbe una grande opportunità per riportarci i gemelli e potrebbe potenzialmente gettare le basi per un futuro team-up dei Giovani Vendicatori a cui l’MCU ha già accennato.

Indietro