Fantastici Quattro: tutti i progetti della Fase 5 del MCU in cui potrebbero apparire

Ecco tutti i progetti della Fase 5 del MCU in cui i Fantastici Quattro potrebbero apparire, da Ant-Man 3 a Secret Invasion.

Fantastici Quattro

I Fantastici Quattro saranno parte integrante della Fase 6 del MCU, ma alcuni film e serie tv della Fase 5 potrebbero nascondere la loro prima apparizione segreta. Marvel’s Fantastic Four introdurrà l’omonima famiglia di supereroi nel Marvel Cinematic Universe all’inizio del 2025, ma la loro effettiva prima apparizione nell’universo potrebbe avvenire molto prima del loro film solista.

Mister Fantastic, la Donna Invisibile, la Torcia Umana e la Cosa saranno sicuramente personaggi importanti nella Fase 6 e nel culmine della Saga del Multiverso, ma il MCU deve cogliere l’opportunità di introdurre la Prima Famiglia Marvel molto prima, magari in uno dei numerosi film e serie della Fase 5 in arrivo. In questo modo si potrebbe preparare perfettamente l’attesissimo film solista dei Fantastici Quattro e consolidare il loro posto nella più ampia Saga del Multiverso.

4Ant-Man And The Wasp: Quantumania

Ant-Man and the Wasp: Quantumania
 

Ant-Man incontrerà per la prima volta Kang il Conquistatore in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che segna la prima apparizione del cattivo nel Marvel Cinematic Universe e prepara la sua battaglia con gli Avengers in The Kang Dynasty. Tuttavia, in quanto punto di partenza per la Fase 5, Quantumania potrebbe avere più spunti per il futuro della Saga del Multiverso che semplicemente introdurre Kang il Conquistatore. In effetti, una recente rivelazione sul prossimo sequel si basa su una teoria secondo cui i Fantastici Quattro potrebbero fare il loro debutto sulla Terra-616 insieme a Kang. Ancora più entusiasmante è il fatto che il MCU potrebbe aver già scelto l’attore che interpreterà Reed Richards, alias Mister Fantastic, in futuro.

Le indiscrezioni sull’origine dei Fantastici Quattro nel MCU che si legano direttamente al Regno Quantico, spiegando così la loro assenza durante gli eventi della Saga dell’Infinito, puntano direttamente all’introduzione della squadra in Quantumania. Queste voci sono aumentate dopo che è stato rivelato che la star di The Good Place William Jackson Harper, una delle scelte preferite dai fan per il ruolo di Reed Richards, sarebbe apparso in Quantumania come personaggio non rivelato. Sebbene non ci siano state indicazioni da parte della Marvel sul fatto che Harper interpreterà Richards nel film o che gli altri membri dei Fantastici Quattro vi appariranno, è difficile negare il tempismo del suo casting poco prima del debutto dei Fantastici Quattro.

Indietro