Loki 2: ecco quando uscirà la serie con Tom Hiddleston

Loki 2 stagione

Poco dopo l’inizio del panel nella Hall H al Comic-Con di San Diego, a cui Screen Rant ha partecipato, i Marvel Studios hanno rivelato che Loki 2, la seconda stagione di Loki uscirà nell’estate 2023. Nessuna data di uscita esatta è stata annunciata al momento della scrittura, anche se una data di uscita dell’estate 2023 la colloca due anni dopo la prima stagione su Disney+. Sono attualmente in corso le riprese di Loki 2.

 

Per molti, Loki è ancora la migliore serie Disney+ ambientata nel MCU (è ancora la più vista) che abbiamo visto sul servizio di streaming, quindi molti fan sono rimasti delusi quando è stato annunciato che la regista Kate Herron non sarebbe tornata in dirigere la seconda stagione. Justin Benson e Aaron Moorhead co-dirigeranno la maggior parte degli episodi al suo posto, con Eric Martin, che ha scritto gli episodi “The Nexus Event” e “For All Time. Always”, prendendo il posto di Michael Waldron come capo sceneggiatore.

Il finale di stagione di Loki si è concluso con Sylvie (Sophia Di Martino) che ha seguito il suo piano per uccidere “Colui che resta” (Jonathan Majors), frantumando la Sacra Timeline e provocando la rinascita del Multiverso nel processo. Abbiamo quindi visto il Dio del male (Tom Hiddleston) arrivare in quello che credeva essere l’ambiente familiare di The TVA, solo per scoprire che era effettivamente entrato in una realtà governata da un’altra variante Kang.

- Pubblicità -