Secret Invasion, tutto ciò che sappiamo sulla nuova serie tv Marvel

Secret Invasion farà parte della Fase 4 del MCU su Disney+: di cosa si tratta e quando uscirà? Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie.

Ci sono tante cose da sapere su Secret Invasion, una nuova serie Marvel che arriverà su Disney+. Parte della Fase 4 del MCU, la produzione continua la storia di Nick Fury e dello Skrull Talos, già apparsi insieme in Captain Marvel e Spider-Man: Far From Home. La serie TV sarà basata sull’omonimo fumetto e si propone di infondere nel MCU una sana dose di horror fantascientifico.

La serie Secret Invasion della Marvel è in lavorazione per la Fase 4 da un po’ di tempo, e il Comic-Con 2022 ha svelato alcune nuove informazioni chiave a riguardo. Tra queste, le conferme del cast e dei nuovi personaggi, le anticipazioni sul tono della serie e persino un nuovo teaser trailer. Ecco tutto quello che sappiamo finora sullo show Marvel Secret Invasion.

7Secret Invasion nei fumetti

 

La Marvel Comics ha pubblicato Secret Invasion nel 2008, serie crossover di otto numeri incentrata sull’invasione della Terra da parte degli Skrull, che assumono le identità di vari supereroi. La storia coinvolge i Kree di Capitan Marvel e gli Skrull, personaggi alieni della Marvel impegnati in una guerra che provoca una quasi catastrofe sulla Terra.

In risposta, un’organizzazione segreta di supereroi nota come Illuminati avverte gli Skrull di tenersi a debita distanza e vengono quindi rapiti e studiati senza che si sappia cosa sia successo. Alla fine, i mutaforma invadono la Terra e riescono a sostituire vari supereroi. Nei fumetti Marvel Comics, gli Skrull sono apparsi per la prima volta in Fantastic Four #2 e più recentemente hanno collaborato con i Kree per una guerra sulla Terra guidata da Hulkling.

Indietro