Fast and Furious: ripercorriamo la saga a 4 ruote!

Tutta la saga, otto film per le serate estive, disponibili on demand su Sky e in streaming su NOW.

Fast and Furious 7

Non poteva esistere un’estate migliore per accogliere in sala Fast and Furious 9, il nono attesissimo capitolo della saga della famiglia a quattro ruote più spericolata del cinema. La torrida stagione 2021 ha finalmente accolto il film in sala, dopo che era stato rimandato a causa della pandemia di COVID-19, e per prepararci al meglio alla visione della nona avventura di Dom e i suoi, potrebbe essere una buona idea fare un ripasso generale dell’intera saga, ripercorrendo tutti i capitoli, che sono disponibili on demand su Sky e in streaming su NOW.

Fast and Furious 9 è disponibile su NOW e anche on demand su Sky. Iscriviti a soli 3 euro per il primo mese e guarda il film e molto altro.

9Fast and Furious (2001)

Fast and Furious
 

Brian O’Conner (Paul Walker) è un agente di polizia a Los Angeles (LAPD), che per cercare di arginare la malavita che sembra dilagare in città accetta di infiltrarsi nell’ambiente delle corse clandestine con il nome di Brian Spilner. Il capo della banda alla guida di queste attività illecite è Dominic Toretto (Vin Diesel), un campione di gare di auto e criminale fuggitivo. Brian riesce subito a conquistare la fiducia di Dom e di sua sorella, Mia, forte anche di una immediata simpatia e genuine simpatia trai due.

Di fronte alle spese sempre più onerose legate alle gare e alla messa a punto di automobili sempre più potenti, la banda di Toretto ha bisogno di rapinare un convoglio, così, il compito del poliziotto infiltrato O’Conner diventa quello di sventare l’assalto e catturare i leader della banda. Qualcosa però va storto e Brian si trova a seguire il suo cuore, schierandosi dalla parte dei criminali, che sono diventati la sua nuova famiglia. Li libererà, ma una volta che questi scoprono la sua vera identità gli voltano le spalle. Brian ha salvato loro la vita, ma si trova ad essere un ricercato senza la fiducia delle persone che adesso vorrebbe considerare i suoi nuovi amici.

Indietro