Film horror belli: 10 titolo che fanno davvero paura

Film horror belli

Trovare film horror che fanno davvero paura al giorno d’oggi è diventato difficile, ma se per gli appassionati i veri film horror belli sono spesso anche quelli più spaventosi allora questa nostra lista fa davvero al caso vostro!

Il genere dell’orrore ha sempre atteso le aspettative ed ogni anno ha prodotto pellicole di pregevole fattura, oltre ad aver regalato personaggi di spessore, che siano essi mostri, assassini, alieni e squartatori. Tra quelli che sono usciti recentemente ci sono ad esempio gli apprezzati L’Evocazione, Insidious o lo spin off uscito quest’anno che ha incassato milioni di dollari Annabelle 2: Creation, ma quali sono quelli divenuti dei veri e propri cult.

Film horror che fanno davvero paura: ecco i più belli

Ecco la nostra lista che è stata stilata con l’intenzione di spaziare da un sotto genere all’altro ma anche di spaziare negli anni da quelli meno recenti a quelli più recenti.

10Martyrs

Martyrs
 

Lo abbiamo visto in anteprima alla Festa del cinema di Roma del 2008Martyrs è uno dei film più rappresentativi del nuovo corso del cinema francese di genere. Una curiosità, nel film appare in qualità di attore il giovanissimo Xavier Dolan.

Indietro