Guardiani della Galassia 3: le teorie dei fan sul film

1999

Attualmente impegnato con la pre-produzione di The Suicide Squad, James Gunn tornerà presto al timone di Guardiani della Galassia 3, cinecomic che con molte probabilità farà parte della Fase 5 del MCU non ancora annunciata. Ma cosa sappiamo davvero del film? Poco o nulla, tuttavia questo non ha impedito ai fan di formulare interessanti teorie sulla trama.

Ecco le migliori:

4Thor insieme ai Guardiani

Guardiani della Galassia Vol. 3
 

Dopo la battaglia finale di Avengers: Endgame, Thor decide di lasciare il trono di Asgard a Valchiria e di unirsi ai Guardiani della Galassia, con i quali – sostengono diverse teorie -presumibilmente attraverserà lo spazio in cerca di qualche avventurosa missione, diventando ciò che era destinato a essere. Questo però non ha escluso, come abbiamo visto, la possibilità di vedere al cinema il quarto capitolo del franchise sul dio del tuono (già annunciato e intitolato Love and Thunder).

Lo stesso Chris Hemsworth si era detto entusiasta di fronte sulla prospettiva di un cinecomic sugli “Asgardiani” della Galassia dicendo che “Lavorerei con quei ragazzi senza esitazione. Asgardiani della Galassia…questo si che è davvero fantastico”. Sarà davvero così e Thor apparirà in Guardiani 3?