Hawkeye: 10 domande a cui la serie deve necessariamente rispondere

In attesa dell'arrivo di Hawkeye, disponibile dal 24 novembre su Disney+, ecco 10 domande sul MCU a cui la serie con Jeremy Renner deve necessariamente rispondere.

Hawkeye, la nuova serie dei Marvel Studios destinata a regalare a Clint Barton il suo momento di gloria in qualità di protagonista assoluto, debutterà il prossimo novembre su Disney+. Nonostante affronti una nuova storia, in cui Occhio di Falco addestrerà la new entry Kate Bishop a seguire le sue orme, ci sono ancora molte cose legate al passato del personaggio che devono essere risolte (anche in base a ciò che è stato impostato dalla scena post-credits di Black Widow). Screen Rant ha raccolto le 10 domande a cui la serie con Jeremy Renner deve necessariamente fornire una risposta:

10Quando è diventata un’assassina Yelena?

 

La scena post-credits di Black Widow ha impostato il futuro di Yelena Belova nel MCU, poiché ha rivelato che l’ex spia è ancora attiva dopo la morte di Natasha. Tuttavia, quella scena lascia anche intendere che Yelena, nei cinque anni successivi agli eventi del film, è diventata una pericolosa assassina, anche se il motivo non è stato rivelato.

Ciò permette a Hawkeye di essere il progetto ideale in cui colmare questo divario nella linea temporale del personaggio. Non solo è lo scenario più plausibile, ma senza dubbio i fan saranno infastiditi se la serie Disney+ scegliesse deliberatamente di trascurare una spiegazione su tale questione, poiché Yelena era finalmente riuscita a liberarsi dall’essere un’assassina proprio in Black Widow.

Indietro