Marvel: 5 cose che vorremmo vedere al D23 Expo 2019

In ordine di importanza, dopo il Comic-Con di San Diego arriva il D23 Expo, la convention annuale che si terrà in California da venerdì 23 a domenica 25 agosto presentando al pubblico vari annunci e contenuti relativi all’universo Disney. Uno spazio verrà dedicato, come al solito, ai progetti dei Marvel Studios, quindi possiamo aspettarci di tutto, dalla presenza degli attori agli aggiornamenti sui titoli della Fase 4.

Ecco allora di seguito le previsioni sul D23:

5I nomi degli showrunner e dei registi delle serie di Disney +

The Falcon and the Winter Soldier
 

L’integrazione delle serie di Disney + nell’universo cinematografico è forse uno degli aspetti più interessanti del futuro del franchise a cui prestare attenzione. Finora ne sono state annunciate cinque (Loki, The Falcon And The Winter Soldier, WandaVision, Hawkeye e What If …?), pronte per debuttare sulla piattaforma streaming, ma non sappiamo ancora chi saranno i registi o gli showrunner.

È probabile che tutti i nomi verranno annunciati nel corso del D23 Expo 2019, che ricorre un mese dopo il Comic-Con di San Diego, occasione perfetta per delineare le squadre che lavoreranno ai progetti.

Indietro