MCU: le 10 creature più pericolose della galassia

La galassia del MCU è vasta e al tempo stesso terrificante. Quali sono le creature più pericolose e spaventose del MCU?

Il MCU è in costante crescita ed espansione, ed ogni nuova uscita cinematografica introduce sempre nuovi personaggi. Sebbene la maggior parte dei film e delle serie siano ambientati sulla Terra e soltanto pochi siano ambientati nello spazio, il lato cosmico dell’universo è pieno di interessanti creature ultraterrene. Ecco quali sono le 10 più pericolose secondo Screen Rant:

10Flerken

 

I Flerkens sono alieni che assomigliano a normali gatti domestici, ma possiedono tentacoli che escono dalla loro bocca che possono portare a dimensioni tascabili. L’unico Flerken che i fan hanno visto finora nel MCU è stato quello chiamato “Goose”, che apparteneva alla dottoressa Wendy Lawson: è stato curato da Carol durante la sua permanenza sulla Terra in Captain Marvel ed è stato successivamente adottato da Nick Fury.

Goose è stata in grado di ingoiare due soldati Kree che stavano attaccando Fury e persino il Tesseract, che in seguito ha vomitato, consentendo allo SHIELD di eseguire dei test su di esso. Ha anche graffiato l’occhio di Fury mentre giocava con lui, il che ha generato la ferita che lo ha poi costretto ad indossare la sua famosa benda sull’occhio.

Indietro