MCU: 10 personaggi che (probabilmente) non moriranno mai

Il MCU ha dato vita a così tanti eroi e cattivi Marvel, che alcuni di loro, probabilmente, resteranno in giro per ancora molto tempo...

Il MCU ha dato vita a dozzine di eroi e cattivi indimenticabili. Naturalmente, ogni nuova ondata di personaggi prevede inevitabilmente il “sacrificio” di altri. Tuttavia, la Marvel ha prodotto un enorme quantità di personaggi che molto probabilmente continueranno a far parte dell’universo condiviso ancora a lungo. Che sia per il loro status immortale dettato dalla loro storia nei fumetti o dall’amore dei fan, ci sono solo alcuni personaggi che probabilmente non moriranno mai, come evidenziato da un nuova “lista” di Screen Rant:

10Visione

 

Con la nuova serie WandaVision presto in onda su Disney+, si può presumere che il MCU non abbia propriamente chiuso i conti con l’incarnazione dell’intelligenza artificiale preferita da tutti. O almeno, la Disney sicuramente non è ancora pronta a farlo!

Inoltre, dato che Visione è semplicemente Jarvis in una forma fisica, e dato che i programmi per computer non muoiono mai al 100%, c’è ancora una possibilità che possa tornare in tutta la sua enigmatica gloria. Soltanto il tempo, e forse una Gemma dell’Anima, ce lo dirà…

Indietro