MCU: le 10 storyline migliori di sempre

Il MCU riesce a soddisfare quasi sempre le aspettative dei fan. Ma quali sono le migliori storyline che è riuscito a regalarci nel corso di tutti questi anni?

Data la natura interconnessa del MCU, ci sono infiniti archi narrativi che si estendono su più film. Inevitabilmente, quindi, alcune trame sono state messe da parte o addirittura eliminate, deludendo i fan; altre ancora hanno avuto modo di concludersi in maniera assolutamente degna. Ma quali sono le migliori storyline che i Marvel Studios ci hanno regalato fino ad oggi? Scopriamolo insieme grazie a Screen Rant:

10Il padre segreto di Peter Quill

 

Il primo Guardiani della Galassia si apre con la scena della morte della madre di Peter Quill. Tuttavia, in quel film viene confermato che il personaggio ha anche un padre misterioso, ossia un essere cosmico sconosciuto di enorme potere.

Invece di continuare ad alimentare il mistero, nella prima scena di Guardiani della Galassia Vol. 2 viene subito rivelato che, in realtà, il padre di Peter Quill è Ego, il quale ha cercato di sfruttare suo figlio per conquistare l’universo. Il risultato finale è stata una grande avventura cosmica con al centro una storia molto personale.

Indietro