MCU: 10 villain di basso profilo che sono stati trascurati

Il MCU si compone ovviamente di grandi villain, ma anche di cattivi considerati "di basso profilo" che spesso sono stati trascurati...

avengers: endgame

Insieme agli iconici supereroi per cui i fan amano fare il tifo, il MCU ha portato sul grande schermo anche alcuni grandi cattivi, come Loki, John Walker, Killmonger e, naturalmente, Thanos. Quando si tratta dei villain, la maggior parte dell’attenzione è rivolta a tutti quei grandi nomi che minacciano il mondo e, insieme, i Vendicatori. Tuttavia, ci sono stati alcuni cattivi che, essenzialmente sono passati inosservati. Screen Rant ha raccolto 10 cattivi di basso profilo che sono stati trascurati:

10Raza

 

Il fatto che Raza sia stato il primo cattivo ufficiale del MCU dovrebbe garantirgli almeno un po’ di rispetto. È interessante che si tratti di uno dei cattivi più “umani” che siano mai apparsi nel franchise, dal momenti che si tratta di un terrorista che usa le armi delle Stark Industries per combattere una guerra personale.

Non solo Raza cattura Tony Stark, ma è anche in gran parte responsabile di averlo indirizzo verso la strada che lo ha poi spinto a diventare Iron Man. Si è dimostrato un uomo spietato disposto a spazzare via interi villaggi di persone innocenti. Ciò che pensa del mondo reale lo rende piuttosto inquietante.

Indietro