MCU: 10 personaggi su cui la Marvel ha “gettato la spugna”

Non tutti i personaggi apparsi nel MCU hanno ricevuto il medesimo trattamento da parte dei Marvel Studios. Ecco 10 personaggi su chi pare che la Marvel abbia "gettato la spugna"...

Nel corso degli anni è diventato sempre più difficile muovere critiche ai film del MCU. Tuttavia, è innegabile che i Marvel Studios non abbiano reso giustizia a tutti i numerosi personaggi che sono apparsi sul grande schermo da tredici anni a questa parte. ComicBookMovie ha raccolto 10 personaggi su cui la Marvel sembra aver “gettato la spugna”:

10Drax

 

In occasione della promozione di Army of the Dead, Dave Bautista ha più volte espresso la sua insoddisfazione per il modo in cui Drax è stato raccontato nel MCU. Per quanto il personaggio sia adorabile e per quanto Bautista abbia un tempismo comico incredibile, è abbastanza facile capire da dove proviene l’insoddisfazione dell’attore, soprattutto se pensiamo al primo film dei Guardiani della Galassia.

In quel film, Drax era in cerca di vendetta: il suo obiettivo era uccidere Ronin – e in seguito Thanos – per vendicare l’omicidio della sua famiglia. Tutto ciò non è mai stato mostrato e, alla fine, Drax non è stato altro che un sollievo comico all’interno del franchise, senza mai avere la possibilità di combattere contro il Titano Pazzo. Non abbiamo mai davvero visto “Il Distruttore” nel MCU e ad oggi non possiamo far altro che guardare indietro a ciò che sarebbe potuto essere… 

Indietro