Sintonia e tempi comici hanno permesso al Marvel Cinematic Universe di mostrare sul grande schermo delle straordinarie alchimie tra personaggi che popolano l’universo condiviso MCU. Sicuramente le love story non mancano, ma è innegabile il fascino delle alchimie tra Bruce Banner e Tony Stark o tra i due fratelli asgardiani, Thor e Loki.

Di seguito, ecco le migliori coppia del MCU

8Sam Wilson e Scott Lang

 

I due personaggi non hanno passato molto tempo insieme sullo schermo, ma è chiaro, sin da Ant-Man che c’è alchimia. Sia Sam che Scott sono alcuni dei personaggi più divertenti nel MCU. La coppia si incontra quando Scott cerca di entrare nel quartier generale degli Avengers per rubare qualcosa per Hank Pym in Ant-Man. Sam, in perfetto stile Falcon, cerca di fermare Scott, che è chiaramente un fanboy dei supereroi, ma ha anche un lavoro da fare. Dopo una scena d’azione, Ant-Man batte Falcon, qualcosa che Sam non si aspettava affatto.

Nonostante l’imbarazzo per aver perso lo scontro, quando il Team Cap ha bisogno di alleati, Sam pensa a Scott. Scott si unisce alla squadra durante la Guerra Civile. Il pubblico ha notato la scoppiettante chimica tra i due personaggi, e persino Anthony Mackie, che interpreta Falcon, ha commentato questo rapporto. In un’intervista con CinemaBlend, Mackie ha detto: “Paul Rudd ed io ci prendiamo in giro l’un l’altro continuamente, quindi è come per i nostri personaggi nei film”.

Indietro