MCU: gli eroi che dovrebbero diventare i nuovi Avengers

17394

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU AVENGERS: ENDGAME

mcu

Iron Man, Thor, Captain America, Vedova Nera, Hulk e Occhio di Falco sono stati il primo vero gruppo di supereroi del MCU, gli Avengers originali che nel 2012 hanno formato la squadra più celebre del grande schermo nel film diretto da Joss Whedon. Ma questa identità termina insieme a Endgame, il capitolo conclusivo della saga delle gemme dell’infinito e del percorso dei Vendicatori (almeno così come li abbiamo conosciuti).

Questo significa che per la Fase 4 i Marvel Studios dovranno ricomporre il team con nuovi personaggi, magari scegliendo tra quelli già disponibili.

Ecco allora i possibili candidati a raccogliere l’eredità degli Original Six:

8Spider-Man

A meno che la Sony non decida di intromettersi nei piani dei Marvel Studios, le possibilità di vedere Spider-Man in un nuovo film sui Vendicatori sono altissime, perché oltre ad essere uno dei personaggi più popolari, è già apparso in tre eventi crossover ed è uno dei supereroi ancora vivi dopo Endgame.

Peter Parker porterebbe leggerezza nel team, e l’esperienza di un ragazzo giovane che gli altri eroi non possono avere (e che mancava negli original six), quindi considerarlo un membro importante nel futuro del MCU è assolutamente lecito.

Indietro