Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One, le foto dalla premiere di Roma

Mission Impossible - Dead Reckoning Part One
Il cast di Mission Impossible - Dead Reckoning Part One - Foto di Aurora Leone

Ecco le foto dal red carpet romano della premiere mondiale di Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One. Il cast del film, guidato da Tom Cruise, ha sfilato sull’iconica scalinata di Trinità de’ Monti di fronte a Piazza di Spagna, davanti ai fotografi e ai fan, sotto al sole di Roma. Ecco le immagini:

 

Le prime reazioni al film offrono una sana dose di clamore per l’azione esilarante del film, in particolare la sequenza del treno, che coinvolge Cruise e Morales che combattono in cima a un treno a vapore in corsa prima che si schianti, provocando la distruzione sia del treno che di un ponte. La scena sembra mettere in ombra Cruise in sella a una moto da un dirupo, che è stato uno degli obiettivi principali della campagna di marketing, anche se le reazioni non lo menzionano specificamente. Tuttavia, con la durata di Mission: Impossible 7 di oltre due ore e 30 minuti, sembra traboccare di emozionanti sequenze d’azione e quindi siamo sicuri che ci sarà spazio per tantissime emozioni.

Il settimo capitolo di MI si intitolerà Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One, mentre l’ottavo, Mission: Impossible – Dead Reckoning Part Two.

Nei prossimi due capitoli della saga di Mission ImpossibleTom Cruise e Rebecca Ferguson torneranno nei panni di Ethan Hunt e Ilsa Faust. I due film vedranno coinvolti anche Shea Whigham (Kong: Skull Island), Hayley Atwell (Captain America: Il primo vendicatore), Pom Klementieff (Guardiani della Galassia) e Esai Morales (Ozark). Christopher McQuarrie scriverà e dirigerà i film.

- Pubblicità -