Morbius: i 5 camei del MCU che vorremmo vedere nel film

Ecco 5 camei del MCU che vorremmo vedere in Morbius, l'attesissimo cinecomic Sony che vedrà il premio Oscar Jared Leto nei panni del Vampiro Vivente.

1902

Da quando è arrivato online il primo trailer ufficiale del film, tutti non fanno altro che parlare di Morbius, il nuovo cinecomic Sony nei confronti del quale i fan nutrono una serie di aspettative decisamente elevate. Le prime immagini ufficiali del film con Jared Leto hanno anticipato quello che sembrerebbe essere un film dark e molto avvincente.

Il personaggio è noto per essere uno dei più grandi nemici di Spider-Man e possiede tutta una serie di caratteristiche (inclusa la sua storia personale) che lo rendono assolutamente perfetto per uno standalone. Grazie al primo trailer (e alla presenza del personaggio di Avvoltoio/Michael Keaton), sappiamo che il film sarà collegato al MCU.

Di seguito elenchiamo 5 camei del MCU che vorremmo vedere in Morbius:

5Spider-Man

 

Le probabilità che Spider-Man appaia in Morbius sono abbastanza alte, soprattutto dopo che il personaggio di Avvoltoio è stato avvistato nel primo trailer: inoltre, Peter Parker ha una profonda connessione con i personaggi coinvolti nella storia.

Sony e Marvel hanno un accordo in merito allo sfruttamento del personaggio, quindi ci sono buone probabilità che qualcosa sia già stato orchestrato per permettere a Tom Holland di apparire in alcuni dei film realizzati dalla Sony e dedicati agli storici nemici dell’Uomo Ragno. Con Michael Morbius tra i più noti nemici del simpatico arrampicamuri, il minimo che i fan si aspettano è che il personaggio di Peter venga almeno citato nel film con Jared Leto.

Indietro