Mortal Kombat: chi sono i protagonisti del film del 2021

Mortal Kombat dal 30 maggio su Sky Cinema Uno alle 21.15 e in streaming su NOW.

Mortal Kombat film

Quando si parla di Mortal Kombat sono i cuori di moltissimi ad accelerare un battito. La serie di videogiochi è stata amata e giocata da tantissimi nel corso della sua lunga storia, e gli adattamenti cinematografici e televisivi non sempre hanno reso il giusto omaggio alla saga. Adesso ci prova l’esordiente Simon McQuoid che porta sullo schermo una nuova storia, onorando il passato e provando a reinventare il futuro, in un film che arriva in Italia in prima assoluta il 30 maggio su Sky Cinema Uno alle 21.15 e in streaming su NOW.

Ma chi sono i personaggi coinvolti in questa nuova avventura che ruota intorno al torneo più letale della storia? In una profusione di sangue e colpi letali, ecco i protagonisti di Mortal Kombat (2021).

Mortal Kombat è disponibile su NOW e anche on demand su Sky. Iscriviti a soli 3 euro per il primo mese e guarda il film e molto altro.

12Cole Young

 

Ogni storia che si rispetti deve avere un protagonista adeguato: un eroe riluttante, che viene messo in una situazione difficile dalla quale deve provare ad uscire. In questo caso c’è Cole Young, interpretato da Lewis Tan. Si tratta di un personaggio originale, inserito nella continuità come erede ignaro di un grande potere. Senza dover spoilerare troppo il film, quest’uomo apparentemente ordinario che combatte per 200 dollari a incontro si ritroverà nel bel mezzo del più grande (e letale) torneo che l’universo conosca.

Indietro