Scarlet Witch: 10 personaggi dei fumetti che mancano nel MCU

Molti dei più grandi personaggi dei fumetti di Scarlet Witch mancano nell'MCU. Scopriamo chi non c'è nell'Universo Cinematografico Marvel.

Sembra che le trame relative alla Strega Scarlatta si evolveranno nell’MCU. Stando al trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, nel film insieme a Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) vedremo anche i figli Billy e Tommy. Infatti, il viaggio attraverso il Multiverso sarà anche l’occasione per introdurre nell’Universo Cinematografico Marvel alcuni dei migliori personaggi di Scarlet Witch provenienti dalla Marvel Comics, come ad esempio Magneto.

I fumetti di Wanda Maximoff includono anche importanti Vendicatori che non sono ancora arrivati sullo schermo. Chi manca all’appello? Vediamo tutti i personaggi che, grazie alla crescente importanza di Wanda nel MCU, potrebbero arrivare in un prossimo futuro.

10Mefisto

Scarlet-Witch-Mephisto
 

Mefisto, una delle più potenti creature magiche della Marvel Comics e ha legami profondi con la Strega Scarlatta. Ispirato a Mefistofele, l’incarnazione del diavolo nella leggenda del Dottor Faust, è il signore supremo dell’Infermo ed è il più spietato supercriminale dell’Universo Marvel.

Mefisto è uno dei grandi personaggi dei fumetti di Scarlet Witch che ancora manca nell’MCU: fa del male a Wanda e Visione solo per provare gioia e soddisfazione. Dato che Wanda usa una parte dei poteri del signore dell’Inferno per far nascere i propri figli, Mefisto si sente autorizzato a togliere i bambini alla coppia. Con l’arrivo di Billy e Tommy nel prossimo Doctor Strange, si prepara il terreno per un possibile ingresso di Mefisto nell’MCU.

Indietro