Secret Invasion: 9 dettagli chiave del trailer della serie Marvel

Ecco 9 dettagli chiave del trailer di Secret Invasion, serie tv Marvel con il Nick Fury di Samuel L. Jackson protagonista.

Secret Invasion MCU

I Marvel Studios hanno pubblicato un nuovo trailer di Secret Invasion, con nuove rivelazioni e dettagli chiave per la serie tv di prossima uscita su Disney+. Con Samuel L. Jackson, che riprende il ruolo del Col. Nick Fury, l’ex capo dello SHIELD torna sulla Terra per affrontare la crescente minaccia di una cellula ribelle di Skrull alieni mutaforma. Nonostante l’alleanza con gli Skrull in Captain Marvel, sembra che negli anni successivi le tensioni abbiano raggiunto il punto di rottura, costringendo Fury a dare tutto se stesso per sistemare le cose (senza sapere di chi fidarsi).

Nel nuovo trailer di Secret Invasion, vengono fornite nuove informazioni sugli alleati e sui cattivi della serie, anche se non è chiaro chi sia effettivamente chi. Allo stesso modo, il trailer conferma anche diversi dettagli sulla trama dello show e anticipa la posta in gioco molto alta per quanto riguarda Fury e il suo incarico nel MCU. Ecco 9 delle più grandi rivelazioni del nuovo trailer di Secret Invasion della Marvel!

9Quando si svolge Secret Invasion nella linea temporale del MCU confermata dal trailer

 

Il nuovo trailer di Secret Invasion inizia con il Talos di Ben Mendelsohn che rivela quanto siano peggiorate le cose da quando Fury non c’è più. La battuta si rifà alla rivelazione in Spider-Man: Far From Home che Fury è stato nello spazio mentre Talos usa le sue abilità di mutaforma come Skrull per mantenere le apparenze al posto di Fury. Tuttavia, il vero Fury è tornato per rispondere a questa crescente minaccia. Sebbene si sia parlato di una serie che potrebbe svolgersi in parte durante il Blip, questo sembra confermare che la maggior parte di Secret Invasion si svolgerà dopo Avengers: Endgame.

Indietro