MCU: i personaggi che potrebbero essere segretamente degli Skrull

Quali personaggi del MCU potrebbero essere presi di mira ed essere rubati delle loro identità in base agli obiettivi degli Skrull di invadere la Terra? Ecco alcune ipotesi...

Il debutto degli Skrull nel MCU è avvenuto nel 2019 grazie al film Captain Marvel. A differenza di quanto raccontato nella serie a fumetti “Secret Invasion”, però, nel cinecomic con protagonista il premio Oscar Brie Larson gli Skrull sono dei personaggi buoni piuttosto che dei cattivi, visto che vogliono solamente cercare una nuova casa dopo che il loro vecchia ambiente è stato distrutto dagli spietati Kree. Nonostante ciò, Kevin Feige ha più volte dichiarato che tra gli Skrull esiste una “moralità” molto variegata, lasciando intendere che prima o poi le loro versioni cattive prenderanno il sopravvento. Il sito The Direct ha ipotizzato quali personaggi potrebbero essere presi di mira ed essere rubati delle loro identità in base agli obiettivi degli Skrull di invadere la Terra…

9Happy Hogan

 

Per portare a compimento un’invasione programmata da tempo, sono necessarie numerose risorse. Nel MCU, uno dei modi migliori per ottenerle è quello di infiltrarsi in una multinazionale affermata come le Stark Industries. Dal momento che Gwyneth Paltrow che tornerà più a vestire i panni di Pepper Potts, il personaggio più vicino all’azienda che potremmo ritrovare è certamente Happy Hogan (Jon Favreau).

Dopo la morte di Tony Stark in Avengers: Endgame e dopo aver aiutato Peter Parker a risolvere i suoi problemi in Spider Man: Far From Home, Hogan è un personaggio che potrebbe non apparire in molti altri film del MCU (a parte l’annunciato Spider-Man 3): gli Skrull potrebbero quindi cogliere al volo l’occasione e sostituirsi al capo della sicurezza delle Stark Industries senza che gli eroi principali se ne accorgano.

Indietro