Spider-Man: 10 cose sull’eroe che i film del MCU non rivelano

Nonostante Spider-Man sia uno degli eroi più giovani apparsi nel MCU, ci sono una serie di cose che i film dell'universo condiviso non hanno rivelato in merito alla sua storia...

In riferimento al MCU, possiamo affermare che Spider-Man è senza dubbio uno degli eroi più “recenti”. È anche, però, uno degli eroi più giovani, che potrebbe essere protagonista di molte altre storie in futuro. Tuttavia, anche se la Marvel ha dato molto spazio al personaggio, ci sonoalcune cose in merito al suo background che i film non hanno rivelato. Screen Rant ha raccolto 10 cose su Peter Parker che i film del MCU non hanno mostrato:

10La morte di zio Ben

 

La morte di zio Ben è una delle ragioni principali per cui Peter cambia atteggiamento nei confronti della vita e inizia a pensare anche agli altri, oltre che a sé stesso. Tuttavia, il MCU non ha mai mostrato quest’evento, apparso invece in entrambe le precedenti iterazioni live action con Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Quando il pubblico incontra il Peter del MCU per la prima volta, zio Ben è già morto da diversi mesi e non viene mai menzionato, né i film spiegano cosa gli sia accaduto.

Indietro