Spider-Man: No Way Home film 2021

Un video dal backstage di Spider-Man: No Way Home, rilasciato in occasione di uno speciale del film su The Project, ha svelato che MJ di Zendaya, nel film, farà la cameriera.

 
 

Questa scelta ci ricorda il momento di transizione di MJ di Raimi, nel primo film, in cui l’interesse amoroso di Peter Parker ha fatto per un po’ la cameriera prima di riuscire a realizzare il suo sogno, ovvero fare l’attrice.

Ecco il video. A partire dal minuto 2 si vede una breve scena con Zendaya che indossa una divisa da cameriera da diner americano.

Spider-Man: No Way Home, Tom Holland rivela una scena tagliata dal film

Le riprese di Spider-Man: No Way Home si sono svolte ad Atlanta. Nel film vedremo Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei tornare nei loro personaggi del francise. Inoltre, il film vedrà, trai suoi interpreti, anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che tornerà a vestire i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, Willem Dafoe nei panni di Norman Osborne/Green Goblin e infine Alfred Molina, che sarà di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2.

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production. Il film arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre 2021.